UGG AUSTRALIA P/E 2015 : SANDALI CON ZEPPA

I sandali con zeppa sono da sempre considerati un must per le giornate estive di tantissime donne permettendo ad ogni fashion victim di poter conservare il proprio stile senza dover mai rinunciare a nessun centimetro. Una scarpa dal sapore estivo caratterizzata e modificata dai fashion designer con dettagli unici e diversi.

L’azienda Ugg Australia conosciuta in tutto il mondo, ha proposto per la collezione primavera/estate 2015 diversi modelli che sono prima di tutto sinonimo di comfort. Chi sceglierà le calzature Ugg Australia potrà trascorrere un’estate serena e comoda, con il risultato di poter camminare in maniera armoniosa e vestire alla moda.

Lo shop online fratinardi.it ha dedicato una sezione al brand Ugg Australia con una selezione di modelli della collezione primavera/estate:

ugg_sandali_zeppa_corda_fratinardi (2) ugg_sandali_zeppa_corda_fratinardi (6)

Sandali con zeppa in corda e finiture in pelle scamosciata con cinturino alla caviglia. Il modello è disponibile nel colore nero o beige e costa 150 euro

Sandali con zeppa in legno e finiture in pelle con cinturini incrociati in pelle con effetto pitone. Il modello è disponibile nel colore nero o beige e costa 138 euro.

ugg-sandali-zeppa-legno-pelle (1) ugg-sandali-zeppa-legno-pelle (5)

I sandali con zeppa del brand Ugg Australia rientrano nei prodotti  di qualità e fascia alta.  Nonostante siano utilizzati materiali come la corda e il legno, elementi come i cinturini conferiscono all’intera calzatura un tocco glamour e fashion.

Fratinardi.it vi aspetta online per mostrarvi l’intera collezione del brand Ugg Australia.

www.fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-07-07T17:01:35+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *