Le tendenze 2014 per le scarpe Prada donna

scarpe prada donna3

Sandali Prada

 

 

Le nuove tendenze 2014 per le scarpe Prada donna  prevedono la pelle, martellata, invecchiata o lucida, oppure il camoscio. Lo stile delle scarpe prada donna  resta impeccabile, perfetto sotto ogni capo di abbigliamento.

Uno stile unico, perfetto, senza troppi fronzoli! Le prada scarpe donna sono veramente accessori imperdibili, lo stile, la bellezza, il comfort, sono immediatamente visibili. Ma soprattutto, e questo lo sa chi le indossa, le scarpe Prada donna diventano un tutt’uno con il piede, conferiscono alla figura una forma straordinariamente aggraziata, personale, troppo personale. Questo è il bello. Che le scarpe prada donna  fanno fuoriuscire ciò che di più belli e affascinante abbiamo dentro. Forse questa è la magia di Prada, di un grande marchio costruito da sempre sulla qualità, sulla sostanza, abbinato ad un design dolce, ma deciso , accattivante, femminile. Le scarpe prada donna rappresentano una femminilità dolce e forte, una femminilità salda, che crede in se stessa e che ogni tanto, fa i capricci. Una vera delizia.

 

 

Scarpe Prada Donna

Stivali Prada

 

Ad esempio, i classici stivali in pelle colore argilla sono un modello di scarpe Prada donna sempreverde ed un must have che non sempre si riesce a trovare. Si tratta di un modello cavaliere, con materiale parte superiore e pelle e forma del tacco Quadrato, comodissime, perfette sotto gonne e pantaloni, per il lavoro ma anche per cocktail preserali, queste scarpe prada donna hanno una comodissima  Zip laterale con altezza Tacco: 3 cm, a punta tonda e suola antiscivolo in cuoio. Completamente foderate in pelle.  Oppure la variante di prada scarpe donna come gli Stivali in pelle scamosciata modello cavaliere, sempre con il tacco 3 cm quadrato, ma in camoscio con cuciture laterali in tessuto.

scarpe prada donna2

Scarpe Prada donna modello ballerine

 

Con le scarpe Prada donna modello ballerine cambiamo genere. Anche queste sono un must have. Lanciate dal film Sabrina con la favolosa, mitica Audrey Hepburn, le scarpe prada donna modello ballerina sono perfette sotto i leggings, i jeans, ma bisogna avere il fisico ( longilineo) per indossarle. Le Ballerine in nappa con  finiture in tessuto hanno una classe senza tempo. Queste scarpe prada donna sono realizzate con materiale parte superiore in Nappa e tessuto. E che dire dei meravigliosi Sandali prada? Sandali in vernice, zeppa 7 cm, logo impresso. Sono scarpe prada donna  evergreen, si adattano ad ogni stile, ad ogni gamba, ad ogni punto vita! In vernice, nylon, con chiusura cinturino alla caviglia, sono sensuali, iperfemminili, e slanciano in maniera inverosimile.

Un puro oggetto del desiderio: le  Prada scarpe donna modello Sandali con tacco 10 cm in pelle effetto verniciato, disponibili nelle due varianti di colore: nero, oro. Amato dalle dive del cinema, desiderati da ogni donna, questi sandali con chiusura a cinturino, forma del tacco a rocchetto, sono resistenti all’usura e sono la quintessenza del marchio Prada. Infatti, conferiscono un appeal unico, sensuale, dolce ma imprimono sicurezza  e personalità Queste scarpe prada donna  sono un must have imperdibile come i sandali in pelle verniciata, tacco squadrata 60 mm, certo più comodi per il lavoro, per camminare, per i mille impegni quotidiani di ogni donna e ragazza. Le scarpe prada donna  modello Infradito in vernice con zeppa 6 cm, inserto metallico del logo, sono invece un vibrante insieme di simboli di femminilità, così come il modello con zeppa , Tacco 6 • Suola: Antiscivolo in gomma resistente all’usura e le scarpe Prada donna modello Scalzati senza cinturino  con zeppa 60 mm, logo impresso, disponibile nelle due varianti di colore: nero, platino.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-03-18T13:29:49+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *