I sandali hogan: l’accessorio non accessorio, componente essenziale della personalità

 

sandali hogan

sandali hogan

 

Perché scegliere sandali hogan? Perché sono calzature belle e di qualità ed hanno quel non so che di indefinibile, un appeal fascinoso, frizzante e uno stile contemporaneo che è la quintessenza del marchio Hogan. I sandali hogan sono figli di Tod’s, ne ereditano l’alta qualità, l’amore per le rifiniture ed i materiali, ma con un concept ed una vision più moderna, energica.

sandali hogan1

sandali hogan

I sandali hogan , un must have del femminile odierno, sono stati concepiti dopo il marchio attrattive, focalizzato sulle scarpe sportive quali le scarpe da cricket, lo sport più diffuso in Inghilterra. Dalle scarpe da cricket, le declinazioni infinite del glamour, attraverso forme e stili, attraverso tendenze e gusti, punti di vista, ha continuato fino all’apertura verso il mondo femminile, verso gli eleganti e romantici sandali hogan e verso un modello di scarpe sensibile alla personalità delle donne.

sandali hogan2

sandali hogan

Stai cercando sandali hogan a prezzi speciali? Fratinardi offre una splendida collezione di scarpe di ogni tipo, dalle francesine al celeberrimo modello Mary Jane,  praticamente sandali hogan per tutte le stagioni, anche se l’estate, la primavera e il primissimo autunno sono il momento ideale per indossarli. Dorati, in pelle o in cuoio, infradito oppure no, i sandali hogan sono simbolo della contemporaneità di una donna, ragazza, cosmopolita che ha le ali ai piedi e in testa il sole, che rischiara le idee e che rende ogni cosa degna di essere vissuta in pieno.

sandali hogan3

 

I sandali hogan non sono per donne titubanti ed insicure. Sono scarpe solide, ma leggere. Questo vuol dire che i sandali hogan sono un accessorio non accessorio, una componente essenziale della personalità, si fondono al piede in maniera mirabile, come fossero un tutt’uno con l’arto. Con la stessa semplicità e naturalezza con cui si fondono al piede, si tolgono. Con la stessa semplicità, rendono i movimenti liberi, leggeri, affrancati dalla pesantezza del divenire, ne sottolineano anzi l’ebbrezza.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-01-22T18:24:55+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *