Sandali bassi semplici o gioiello: scoprili su Fratinardi.it!

fratinardi sandali bassiTra quindici giorni potremo finalmente dare il benvenuto all’estate, la stagione più colorata e viva dell’anno! D’estate ci si scopre, si indossano abiti freschi, svolazzanti.

E i piedi diventano protagonisti con i sandali bassi! Non vi resta che stendere lo smalto giusto e scegliere il paio di sandali bassi più adatti al vostro outfit nella sezione scarpe donna dello store on line Fratinardi.it!

Dai modelli ‘flat’, che fanno tanto antica Roma, a quelli dal sapore anni ’60 con pochissimi centimetri di tacco, i sandali bassi sono le calzature adatte ad ogni tipo di abbinamento. Provali con un paio di pantaloni skinny, con un leggins al quale abbinare una maglia xl, con un tailleur pantalone classico ( come ha fatto Marica Pellegrinelli al suo matrimonio con Eros Ramazzotti): nel nostro store on line Fratinardi.it, nella sezione sandali bassi, troverai il paio perfetto per te!

Per chi ama un look casual ma deciso, Fratinardi.it propone la nuova collezione di sandali bassi del brand 18 Kt in pelle con cinturino alla caviglia e suola in cuoio, 100% made in Italy. Semplici o con tocchi di classe come applicazioni metalliche e strass. Per chi, invece, non rinuncia all’eleganza, Fratinardi.it propone la nuova collezione di sandali bassi del marchio Capri Bijoux: una vera e propria delizia! Sandali bassi in pelle, con cinturino alla caviglia e suola 100%cuoio, completamente made in Italy, con delle luminose applicazioni sui listini.

Ma non è finita qui! Nello store on line Fratinardi.it, nella sezione scarpe donna, potrete trovare un vasto portafoglio di sandali bassi dei migliori brand: Menghi, il marchio italiano sul mercato da 25 anni con i suoi sandali bassi realizzati in materiale plastico, o i classici sandali bassi Tommy Hilfiger e Alviero Martini, casual con gusto. Non lasciatevi cogliere impreparata! Su Fratinardi.it acquisti in tutta sicurezza con Pay Pal, con bonifico o in contrassegno e la spedizione è gratuita!

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-06-09T18:03:07+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *