Regali di Natale 2020 – Ci pensa Fratinardi

Cosa accade dopo il Black Friday? Si passa direttamente allo shopping natalizio 2020.

Nell’ultima settimana di novembre, sono state tante le promozioni proposte da Fratinardi.it, la piattaforma virtuale che permette ad ogni cliente on line di avere un armadio di novità per uomo, donna e bambino, dalle calzature all’abbigliamento.

La categoria che abbiamo creato, dal nome Christmas Time, mette in evidenza quelli che possono essere i regali ideali da far trovare sotto l’albero. Tutta la famiglia avrà la possibilità di creare il look perfetto per le serate natalizie. Tessuti deluxe, accessori per lui, tutine in tema per il vostro bambino, ogni dettaglio può fare la differenza per rendere questo Natale davvero unico.

 

Il regalo più difficile da acquistare? Ebbene si, è quello per la proprio compagna. Per aiutare gli uomini in questa impresa così ardua abbiamo arricchito la sezione Contro il Freddo di articoli più in voga e che possono essere anche utili per i giorni di freddo. Cappelli, foulard, gli accessori ideali per completare un outfit.

Liu Jo ,Guess, PiQuadro e tanti altri brand, perfetti per qualsiasi occasioni, delicati e di tendenza da far trovare sotto l’albero con un fiocco rosso. 

PiQuadro_Zaino_Rosso_Fratinardi.it

Se non riesci a raggiungere i nostri store in Via Mazzini a Battipaglia, non temere. Veniamo noi a casa tua. La spedizione è gratuita per ordini con importi superiori a 50 euro ed è stimata in 24/48 h ad eccezione delle isole in 48/72h.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Ti aspettiamo e buon shopping natalizio.

Facebook Comments
ultima modifica: 2020-11-28T11:44:57+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *