Regala le Hogan scarpe uomo a Natale 2014 con gli sconti su Fratinardi.it

Un regalo veramente invidiabile per Natale 2014? Le Hogan scarpe uomo! Ma solo se acquistate su Fratinardi.it, dal momento che offre, oltre ad un assortimento di modelli di scarpe Hogan veramente straordinario, anche promozioni e sconti sulle scarpe in questi goorni di compere natalizie.  Ad esempio per ogni 50 euro di acquisti, all’iscrizione subito  un buono di 10 euro con il codice promo AYV5. Le nuove collezioni Hogan scarpe uomo, si contraddistinguono per il carattere forte e classico, ma anche tante novità legate ad esempio al celebre modello Interactive, sinonimo di eleganza informale. La novità riguardo le Hogan scarpe uomo 2014-2015 riguardano gli originali accostamenti cromatici ed una nuova selezione di materiali, inoltre le nuove collezioni vedono il ritorno anche delle sneakers Olympia e dei modelli Hogan Rebel. Nuovi modelli, quindi, che vanno dalle stringate eleganti alle più eccentriche.

Tra i modelli di Hogan scarpe uomo 2014-2015 i colori di tendenza sono soprattutto i toni scuri come il blu notte ed il nero, m anche il beige ed il taupe, le sfumature di marrone, con materiali come il camoscio, la pelle opaca, la vernice.

Hogan scarpe uomo

Oggi le Hogan scarpe uomo vantano come sempre quello stile unico che affascina l’upper side e sono considerate un vero must in ogni guardaroba di lusso che si rispetti, ma non solo. Stile, praticità ed eleganza sono i caratteri distintivi del marchio Hogan e dei principali modelli di Hogan scarpe uomo.

 

idee regalo natale 2014

Approfitta degli sconti su Fratinardi.it per acquistare le Hogan scarpe uomo a Natale 2014!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-12-15T12:45:14+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *