Cosa c’è dietro le calzature Prada, marchio che riscrive la haute couture

prada calzature1

Dietro le Prada calzature, c’è la perfetta sintesi di un marchio emblema della storia italiana, che scalfisce i decenni e riscrive la haute couture. Debutta nel mondo della moda nel 1913 con il suo primo negozio in Galleria in Milano. Borse, bauli e accessori in pelle diventano la Mecca per gli appassionati di lusso. Piccoli oggetti d’ arte capaci di parlare e” non svanire in una stagione di moda”, ricordava il creatore dell’impero, Mario Prada.

Ben presto, grazie all’alta qualità , la boutique divenne un punto di riferimento per gli acquisti dell’alta borghesia ed aristocrazia europea, fino a divenire nel 1919 Fornitore Ufficiale della Casa Reale Italiana.

Patrimonio di Lusso, Storia ed Armonia Prada diventa sinonimo si eleganza e moda femminile, sia con le scarpe Prada uomo che con le scarpe Prada donna, una griffe minimal chic che appassiona il mondo. Il merito? La nipote Miuccia attiva nella casa di moda dal 1978, è una graziosa stilista appassionata di teatro e mimo, detta così tendenza con sobrietà borghese ed eccentricità italiana. I fashion victim impazziscono per lo stile Prada, racchiude in sé i valori dell’arte e le passerelle lo dimostrano, ma non basta.

Nel 2000 Prada entra nel mondo nautico diventando sponsor ufficiale di LUNA ROSSA, con stupore e piacere nasce la linea sportiva dai tratti forti e lineari. Gli stylist apprezzano.

PRADA, CAR SHOE, LUNA ROSSA, patrimonio dello stile italiano dal piacere fashion retrò.
Fratinardi.it è rivenditore autorizzato Prada calzature, in cui puoi acquistare avendo spedizione, reso e possibilità di pagamento in contrassegno gratuita!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-02-24T17:55:25+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *