Le calzature Prada: riconoscibilità assoluta, quintessenza del marchio

 

prada calzature2

 

La riconoscibilità delle Prada calzature è assoluta. Le scarpe prada sono, prima di essere calzature, un simbolo di moda made in Italy, quindi di fattura artigianale che vanta la massima cura per il dettaglio, per la lavorazione in laboratori artigiani effettuata da personale qualificato, con esperienza e professionalità incredibili.

prada calzature4

Le prada calzature nascono dall’unione di una fattura tecnica di altissima qualità, con rifiniture fatte a mano con sapienza e dedizione, e un design innovativo e tecnologico che si basa sulla solidità di una tradizione che da ormai cent’anni si muove nel settore della moda. Le prada calzature sono quindi un must have per ogni uomo e donna negli svariati modelli concepiti per agevolare il quotidiano ed abbinarsi perfettamente ad ogni momento: dal lavoro allo shopping, da un evento ufficiale ad una situazione informale, le Prada calzature si portano dietro un appeal fatto di raffinatezza, stile deciso ma mai aggressivo, che si pone nei confronti di ognuno come un libro aperto da sfogliare, da amare, una base di partenza privilegiata per esprimere al meglio la propria personalità. Le prada calzature, in questo senso, diventano quasi subito una parte integrante del sé, pur essendo oggetti, accessori apparentemente frivoli: non dimentichiamo che le scarpe, sono un oggetto essenziale, e si se si può soprassedere su un abito non perfetto ma perfettibile, o meno, sulle scarpe non si transige. Devono essere di ottima qualità e rappresentarci, sono la base su cui piantiamo e muoviamo il nostro corpo, che deve essere leggera per consentirci di muoverci in estrema libertà ma solida, deve darci sicurezza. Le prada calzature sono tutto questo: leggerezza, solidità, in un involucro perfetto.

prada calzature3

 

Le Prada calzature sono, assieme a tutta la linea fashion, accessori compresi, la perfetta sintesi della storia italiana, che scalfisce i decenni e riscrive la haute couture. Prada debutta nel mondo della moda nel 1913 con il suo primo negozio in Galleria in Milano. Borse, bauli e accessori in pelle diventano la Mecca per gli appassionati di lusso. Piccoli oggetti d’ arte capaci di parlare e” non svanire in una stagione di moda”, ricordava il creatore dell’impero, Mario Prada.
Ben presto, grazie all’alta qualità , la boutique divenne un punto di riferimento per gli acquisti dell’alta borghesia ed aristocrazia europea, fino a divenire nel 1919 Fornitore Ufficiale della Casa Reale Italiana.
Patrimonio di Lusso, Storia ed Armonia Prada diventa sinonimo si eleganza e moda femminile, una griffe minimal chic che appassiona il mondo. Il merito? La nipote Miuccia attiva nella casa di moda dal 1978, è una graziosa stilista appassionata di teatro e mimo, detta così tendenza con sobrietà borghese ed eccentricità italiana. I fashion victim impazziscono per lo stile Prada, racchiude in sè i valori dell’arte e le passerelle lo dimostrano, ma non basta.

Nel 2000 Prada entra nel mondo nautico diventando sponsor ufficiale di LUNA ROSSA, con stupore e piacere nasce la linea sportiva dai tratti forti e lineari. Gli stylist apprezzano.

PRADA, CAR SHOE, LUNA ROSSA, patrimonio dello stile italiano dal piacere fashion retrò.

Fratinardi.it è rivenditore autorizzato Prada Calzature, in cui puoi acquistare avendo spedizione, reso e possibilità di pagamento in contrassegno gratuita!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-03-26T17:12:08+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *