PIZZI E FIORI AL GIFFONI FILM FESTIVAL

La nuova edizione del “Giffoni film festival” è iniziata cari amici, il tema scelto è la “Ripartenza”, il cui obiettivo diventa un auspicio e una speranza da raggiungere e condividere insieme, perchè l’unione fa la forza, è chiaro. Il GFF si terrà dal 19 al 28 luglio in quel di Giffoni Vallepiana in provincia di Salerno. Una manifestazione con un’alternanza di ospiti e “guest star” che si avvicendano sul palco di un evento di fama internazionale.

Il giorno più atteso, principalmente dai più giovani, coincide con l’arrivo al festival di due beniamini del cinema americano. Un tripudio di festa e gioia ha accolto Logan Lerman e Alexandra Daddario, approdati al “Giffoni film festival” per presentare in anteprima mondiale la prima mezz’ora del film d’avventura “Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri”. 

Sguardo magnetico e gesti da “dea” hanno caratterizzato i pochi minuti sul Blue Carpet del Giffoni film festival di Alexandra.

Il vestito indossato per la premiazione, firmato Vince Camuto è un abito bon ton di colore blu elettrico con pizzo giovanile, caratterizzato da fiori larghi, indice del trend delle collezioni P/E  2013, protagonisti indiscussi nelle nostre botique. A non disturbare i colori vivaci, Alexandra ha abbinato un paio di decolletè color skin molto eleganti che slanciano la sua figura longilinea.


fratinardi_nude_style_outfitSulla scia dei “must” pizzo e colori skin, lo store fratinardi.it risulta pienamente al passo suggerendo alle sue “fashion addict” un outfit davvero elegante. Potete trovare ciascun capo sul negozio online.

Bye Bye

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-24T17:12:03+02:00 da Giusy Galardo

2 thoughts on “PIZZI E FIORI AL GIFFONI FILM FESTIVAL

  1. Alexandra era davvero meravigliosa, il suo outfit impeccabile! Su fratinardi.it potrai trovare una vasta selezione di capi sulla scia del “must” pizzo e colori skin. Manu continua a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *