ORIMUSI: IL MADE IN ITALY SUL NEGOZIO ONLINE FRATINARDI.IT

Sei alla ricerca di prodotti esclusivi per la tua bambina? Lo shop online fratinardi.it propone a tutte le mamme un nuovo brand. Orimusi, promotore del Made in Italy disegna e produce abbigliamento per bambini dal 2008.

abito-simmetrico-corallo-con-tasche (1)

Il leitmotiv trainante che spinge il brand Orimusi a lavorare nel settore nasce dalla forte tradizione tessile italiana, producendo capi interamente Made in Italy e ponendo grande attenzione sia nei materiali che nella manifattura.

camicia-con-colletto-chiusura-bottoncini (2) orimusi_shorts-effetto-gonna (3)

Per rispondere a tutte le esigenze le collezioni Orimusi sono progettate all’interno di uno studio di architettura e design, in questo modo ogni prodotto è innovativo, sperimentale e all’insegna dell’avanguardia. Il lavoro dell’azienda Orimusi si basa su una ricerca quasi architettonica delle forme e una grande cura dei materiali, rendendo  i capi del brand mai banali e scontati.

L’azienda ritiene fondamentale creare prodotti che abbiano il fascino di oggetti di design, privi da decorazioni , con taglio vivo e sovrapposizioni di tessuti in giochi di righe e colori. Il risultato di questo lavoro? è la creazione di abiti originali con effetto anfora, dai tagli asimetrici e gonna a corolla. Infatti, il brand Orimusi è molto attento che i capi siano gradevoli al tatto e piacevoli da guardare ma che sopratutto i vestiti siano durevoli nel tempo.

Orimusi produce abiti per bambini  e pertanto la comodità e la libertà di movimento sono dei requisiti dfondamentali durante la progettazione.  Le righe, la battista bianca, i denim, le lane cotte ed i velluti sono temi immortali, antichi e modernissimi allo stesso tempo.  Visita la sezione dedicata al brand Orimusi.  Ti aspettiamo sul negozio online fratinardi.it, spedizione gratuita in 24/48h e assistenza telefonica al numero 02 8995245

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-08-21T11:56:45+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *