Le nuove scarpe Prada donna: una festa per gli occhi

Prada scarpe donnaOrmai non fa quasi più notizia l’ennesima collezione di successo delle scarpe Prada donna. Tutti la aspettano al varco e tutti sono costretti, ormai da molti anni, a riconoscere l’originalità delle creazioni firmate Miuccia Prada, che anche questa volta si conferma e non delude le attese. La stilista milanese, icona di stile e regina incontrastata dell’abbigliamento di lusso, non ama ripetersi e non ha mai inteso la moda in senso conservativo. Basti vedere le Prada scarpe donna, una festa per gli occhi, originali, innovative e mai banali. Cerchiamo di vedere insieme alcune delle proposte più innovative presenti nella collezione primavera/estate 2014.

Partiamo dalle Mary Jane, imprescindibili in una collezione di Prada scarpe donna. In quest’occasione vengono proposte con tacco medio, punta rivestita e in colorblock, a i quali vengono associati toni cromatici quali il viola, verde e giallo. Altre versioni sono le Mary Jane in suede e in pelle verniciata, con tacco di altezza variabile. Di grande successo anche la collezioni di Pumps, presenti con décolleté a punta stretta in pelle verniciata o opaca. Si nota una predominanza di scelte cromatiche che vanno dal rosso al viola. Nella collezione di scarpe Prada donna non potevano certo mancare i sandali, immancabili per l’imminente estate e che si presentano in forme molto sportive e colorate. Più ricercate e glamour i sandali in colorblock o in bicolor, con delle vistose pietre applicate a conferma che Miuccia Prada non sa cosa significhi la paura di osare, una costante nella sua vita professionale.

L’affascinante mondo della moda con le sue creazioni non è mai stato così vicino come con Fratinardi, rivenditori la cui offerta si basa esclusivamente sui migliori brand: borse Armani jeans, calzature Hogan e Tod’s, Philippe Model, Fendi, Calvin Klein. Insomma, il meglio dell’abbigliamento, delle scarpe e degli accessori. Ti aspettiamo in negozio oppure online, dove potete acquistare tutti i nostri articoli stando comodamente seduto a casa.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-05-20T11:36:24+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *