Le novità della nuova collezione di borse Armani jeans

fratinardi_armani_jeans_borsa_bugatti_vernice_8_Nel presentare i nuovi modelli di borse Armani jeans alle sfilate di Alta Moda parigine, il nostro stilista più famoso nel mondo, ancora una volta, ha deliziato la platea di donne e appassionate di moda con una collezione sorprendente, ricca di novità ma che conserva molti degli elementi che hanno reso le borse Armani un successo planetario. I brand in questione sono tre: Giorgio Armani, Armani Jeans ed Emporio Armani. Se la prima si caratterizza per essere più sofisticata e classica, le altre due sono più vivaci e sbarazzine, per un’offerta di borse Armani jeans capace di soddisfare le più diverse esigenze che compongono la platea femminile.

Al netto delle differenze di stile nelle tre diverse linee, le borse Armani jeans sono sempre il frutto delle stesse scelte, che sono l’esaltazione di uno stile semplice, che si fonde sapientemente con la lavorazione artigianale di materiali pregiati. Passando ai colori, la scelta si dirige verso i colori caldi e avvolgenti: rosso porpora, corallo, il blu intenso china e il celeste chiaro, total white, ever green e verde petrolio, passando per il rosa e il giallo canarino. I materiali impiegati per le borse Armani jeans sono la pelle di vitello o agnello, martellata, traforata o liscia ma anche il canvans, il raso utilizzato per le bellissime pochette da sera, il più pratico PVC e la paglia di Vienna.

Grazie allo shop online di Fratinardi è possibile trovare un’ampia disponibilità di borse Armani jeans, che rispondono alle esigenze stilistiche di tutte le donne. Dalla donna più sofisticata a quella in cerca di comodità e modelli di borsa casual, Armani propone una scelta ampia e ricchissima: bauletti, handbag, shopping bag, hobo bag, tote, clutch, charniere dorèe. Con il supporto dello staff Fratinardi, una collezione ricca di modelli vecchi e nuovi e la vostra irrefrenabile voglia di fare shopping, le borse Armani jeans possono essere vostre nel più semplice dei modi: andate sul sito, scegliete il modello e acquistatelo. Pratico, semplice e veloce.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-05-05T13:55:38+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *