Naya Rivera: ospite glamour al Giffoni film Festival

Un nuovo personaggio è salito sul “blue carpet” del “Giffoni film festival” 2013, cari amici e anche questa volta eravamo lì per potervi raccontare tutto nei minimi dettagli.

 

Il tripudio e l’aria di festa è stato riservato alla protagonista della serie televisiva americana Glee. Il Giffoni film festival, la cittadella del cinema era piena di gLeex, i  fan che l’hanno accolta acclamando il suo nome e definendola la “Italian Glee”, hanno intonato dal pomeriggio le canzoni della serie, tanto seguita anche in Italia.

Naya Rivera, una bellezza mozzafiato, ha scaldato tutta la platea del Giffoni film festival con il suo sangue caliente e una sensualità che appartiene ad una vera star, passionale e disinvolta di fronte a tutti i suoi amati fan, un “mood”da vera diva Hollywoodiana. Naya Rivera, straordinariamente bella e con tantissimi capelli neri, non era mai stata in Italia e per l’occasione ha indossato un abito fucsia di Micheal Kors e degli altissimi e scintillanti decolletè allacciati alla caviglia di Monika Chiang, che la rendevano ancora più strepitosa.

fucsia_style_fratinardi.itIspirati dalla bellissimia stella Hollywoodiana, ospite del Giffoni film festival, vi presentiamo il nostro nuovo outfit dallo stile glamour e alla moda. Ciascun capo potrete trovarlo sul fashion store online fratinardi.it

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-25T15:43:01+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *