Natale 2018, scopri le imperdibili idee regalo di Fratinardi

E’ ora, cari amici! Lo shopping natalizio per il Natale 2018 è iniziato!

Il regalo più difficile da acquistare? Risposta scontata: quello dedicato alla vostra compagna.

Che sia fidanzata o moglie, poco importa, ogni donna sa essere esigente a modo suo.

Ha praticamente tutto? Ciò che desidera lo acquista da sola? Se avete iniziato la ricerca su cosa regalare alla vostra fidanzata per Natale, fate un bel respiro e accumulate massima concentrazione. 

Per rendere la ricerca meno ardua, ascoltate attentamente la vostra compagna per riuscire a cogliere ogni suo desiderio nascosto e trascorrete qualche pomeriggio con lei in giro per i negozi in modo da memorizzare tutto ciò che Le può piacere o servire.

Se invece l’impresa risultasse ardua, non temete, fatevi ispirare dalla nostra selezione di capi: abbigliamento, calzature e accessori dei più importanti fashion designer, i must have di stagione che la vostra fidanzata sicuramente amerà: dal maglione con rouge all’ abito in pizzo ricamato con borchie da indossare magari per le cene delle festività natalizie. Dagli stivaletti metallizzati alla pochette in pelle per quella dallo stile più classico e tanto altro ancora.

Sfoglia la gallery fotografica di Fratinardi e collegati allo shop online.

Per assisterti nella tua ricerca e rendere l’impresa meno ardua abbiamo selezionato i capi, gli accessori e le calzature più trendy di stagione nella Guida a Regali di Natale. 

Registrandoti al negozio online, inoltre potrai ottenere un codice coupon XMAS18 per usufruire del 15% di sconto. Collegati a fratinardi.it e inizia a preparare la tua whislist di Natale ma è importante: la consegna è garantita entro il 24 Dicembre per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12 di Martedì 18 Dicembre.

La spedizione è gratuita per ordini con importi superiori a 50 euro ed è stimata in 24/48 h ad eccezione delle isole in 48/72h.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-11-23T15:48:51+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *