Mixa il tuo stile con le scarpe Jeffrey Campbell scelte da Fratinardi

scarpe Jeffrey Campbell fratinardiLe scarpe dicono molto di una donna! Non a caso, le donne le scelgono in base alla propria personalità, il proprio stile, non importa se siano comode o scomode, con tacchi vertiginosi o rasoterra. L’imperativo è osare! Come fa chi indossa le scarpe Jeffrey Campbell!

Il marchio Jeffrey Cambpell vive intorno ad un alone di odi et amo infinito: le scarpe Jeffrey Campbell sono adorate dalle fashion blogger di tutto il mondo per il loro look dark e, allo stesso tempo, molto glam, e odiate da chi è ancora incuriosito dal loro fascino quasi fantasy. Noi di Fratinardi.it abbiamo scelto le scarpe Jeffrey Campbell più adatte a tutti i target, dalle zeppe ai sandali tacco 12.

Inutile dire che lo stile è una questione di mix! E mixare gli stili con le scarpe Jeffrey Campbell è facilissimo. Sul nostro store on line Fratinardi.it troverai la ‘Jeffrey’ più adatta a te, al tuo outfit, alla tua personalità. Come le meravigliose scarpe Jeffrey Campbell nere open toe, tacco in legno 12cm, plateau interno, in pelle con cinturino alla caviglia, perfette sotto pantaloni a sigaretta o jeans dal lavaggio molto scuro sui quali indossare una giacca avvitata e lunga, à la garçonne.

Il tocco in più? Scoprire leggermente la caviglia arrotolando il jeans e lasciando intravedere il laccetto alla caviglia. Solo se la caviglia ce lo consente! Su Fratinardi.it troverete le scarpe Jeffrey Campbell che fanno al caso vostro, in varie declinazioni di colori e con l’inconfondibile tacco di legno!

Non è ancora tutto! sul nostro store on line troverete anche le scarpe Jeffrey Campbell modello zeppa, in vernice color grigio chiaro e cipria, con cinturino alla caviglia e un intreccio di listini sulla punta del piede. La vernice fa sì che queste scarpe Jeffrey Campbell siano perfette sotto ad un tailleur scuro o ton sur ton con la scarpa, per avere un vero look bon ton.

Un consiglio: per un’occasione speciale queste scarpe Jeffrey Campbell sono perfette! 11.5 cm di comodissima zeppa slanciano gambe e caviglie anche di chi non ama i tacchi.

Venite a prendere ispirazione per i vostri outfit su Fratinardi.it dove troverete tutte le scarpe Jeffrey Campbell! La spedizione è sempre gratuita e il successo è garantito!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-06-19T19:00:02+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *