LIU JO: LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2013-14 su fratinardi.it

Arriva l’inverno, e  siamo già tutti pronti  a cambiare e rivoluzionare il nostro guardaroba. Assaliti da nuovi trends, questo periodo ci rende un pò vulnerabili, perchè dobbiamo capire e decidere quale sia lo stile più conforme al nostro corpo, per essere alla moda, ma allo stesso tempo presentare una silhouette comoda e davvero fashion.

Uno dei dilemmi di noi donne è certamente quello di scegliere la scarpa giusta, ma non una sola! E’ necessaria la calzatura per il lavoro, per le uscite pomeridiane, per l’aperitivo con gli amici, ma soprattutto per le serate importanti!Esagerate?!? Non credo, dobbiamo anche noi coccolarci!

Tra i diversi brand  di calzature, vi consiglio di guardare la nuova collezione autunno.-inverno 2013/14 di LIU JO, che l’azienda propone alle sue clienti per la stagione fredda. Il marchio marchigiano ha prodotto una linea interamente dedicata alla pelle liscia e al camoscio per affrontare l’inverno con classe ed eleganza.

Quest’anno l’azienda di moda Liu Jo ha cercato di soddisfare tutte le donne, sia coloro che non sanno rinunciare ai tacchi, ma soprattutto chi è esigente nella vita di tutti i giorni, puntando su tacchi medi o bassi. Diversi modelli proposti alle “fashioniste”: tronchetti, i must have di questa stagione, realizzati senza un plateau esagerato e con un tacco alto: (http://www.fratinardi.it/it/brands/scarpe/liu-jo/liu-jo-tronchetti-14407.html) grintosi, alla moda e soprattutto molto femminili.  Gli stivali con zeppa interna (http://www.fratinardi.it/it/brands/scarpe/liu-jo/liu-jo-stivali.html),  per essere comode e pratiche in ogni occasione, facili da abbinare nei propri outfit o stivaletti in pelle scamosciata per rendere caldi i tuoi pomeriggi (http://www.fratinardi.it/it/brands/scarpe/liu-jo/liu-jo-tronchetti-14408.html). Infine,  le decollete decorate con strass per renderti seducente, realizzate in morbido suede e indossabili con abiti e gonne o in alternativa con un pantalone skinny, illuminando il proprio look (http://www.fratinardi.it/it/brands/scarpe/liu-jo/liu-jo-decollete-14378.html).

Fratinardi.it rivenditore autorizzato del marhio Liu Jo, propone un’ampia gamma di calzature del brand tali da soddisfare ogni esigenza, vi invitiamo a visionare le diverse proposte all’interno del negozio online. Cosa aspettate?

Vi aspettiamo su www.fratinardi.it/it/brands/scarpe/liu-jo.html.

 

 

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-10-11T18:08:05+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *