Le tendenze per le borse donna Armani primavera-estate 2015

Le tendenze emerse anche dalle ultime sfilate milanesi per le borse donna Armani primavera estate 2015 si sintetizzano in tre parole inglesi: Total White e caramel. Si tratta di colori che non smentiscono il mood della Maison e che non ne tradiscono, anzi ne rinvigoriscono il “fashion codex”, che vede sfilare modelle flessuose, altere, morbide, eleganti e con personalità da vendere, come sottolinea il quotidiano La Stampa.

fratinardi_armani_jeans_borsa-spalla_1_

La nuova collezione di borse donna Armani si allinea allo stile estremamente elegante e ricercato del brand, come è emerso in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Primavera-Estate 2015: materiali pregiati personalizzati con inserti di tendenza, per la realizzazione di veri e propri gioielli prét à porter caratterizzati da colori come vitello avorio, nero, nuance di camoscio neutre, in forme squadrate e solide, bauletti con doppio manico, shoulder bag morbide e hobo in pelle martellata, borse a tracolla con mini frange, anche se la vera protagonista resta la borsa da sera, ovvero la clutch, pensata per le nuove collezioni in pelle bicolor.

fratinardi_armani_jeans_borsa_secchiello__11_

Ma non solo. Tra i motivi più in voga sulle passerelle vediamo  clutch rigide  e rettangolari, bicolor, maculate ad effetto degradè e con inserti in rettile.

Oggi puoi trovare tantissimi modelli di borse donna armani su Fratinardi.it e borse armani jeans.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-02-09T15:19:00+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *