Le scarpe Hogan donna: chiffon e velluto protagonisti

La nuova capsule collection di scarpe Hogan donna, compresa di vari accessori ed abiti, ha come protagonista il velluto e lo chiffon ed è stata disegnata dallo Stilista inglese Simon Holloway.

Le scarpe Hogan donna nel nuovo catalogo invernale puntano a valorizzare il modello iconico del Brand, ovvero le Interactive. La valorizzazione di questo modello di successo, abbraccia tutte le declinazioni dello stile, passando per l’anima da sneaker che questa scarpa racchiude.

scarpe hogan donna1

Oggi le scarpe Hogan sono celebrate in tutti i materiali più fashion, come il camoscio e la pelle opaca o lucida ed impreziosite da strass. Lo stile è dinamico, giovane, sempre di tendenza, come l’Urban chic, e la H sempre protagonista. I modelli più gettonati della stagione sono senza dubbio le sneakers con zeppa, gli stivali minimal e i tronchetti open toe gli ankle boot, le ballerine, ma anche le scarpe modello Olympia.

Scopri le  scarpe Hogan donna su Fratinardi.it, con lo sconto di 10 euro all’iscrizione al sito per ogni nuovo acquisto di 50 euro.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-11-27T13:00:31+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *