L’analisi del web: parole chiavi di Google 2013.

TRE… due … uno !!!

Le feste natalizie delineano, ogni anno, il periodo di felicità incondizionata che coinvolge ogni individuo, sprigionando nell’aria e nell’animo umano allegre e dolci sensazioni, che conferiscono uno stato d’animo sereno ed uno sguardo più intenso alle cose.

Con l’arrivo della fine dell’anno si diffonde non solo il conto alla rovescia ma l’esigenza di analizzare e di stilare gli effetti, negativi o positivi che siano del tempo trascorso, un bilancio interno e non solo dei diversi cambiamenti che ci hanno coinvolto. 

Allo stesso modo l’importante motore di ricerca Google, conosciuto dagli utenti del web, stila ogni anno una classifica delle parole più ricercate e con l’ausilio della rivista Elle quest’anno ci regalano una lista dedicata completamente alla Moda.

Partendo dalle scarpe, uno dei marchi più ricercati in questo anno 2013 è quello del brand Hogan, senza distinzione di linee: interactive o rebel, è il marchio marchigiano ad essere uno dei più beneamati. Tra i brand più digitati vi segnaliamo anche l’elegantissime Casadei, il marchio Armani e le famosissime Geox. Tra le calzature si riscontra che per il 2013 i modelli con tacco 15 e le francesine siano state molto amate dalle donne di tutto il mondo.

Un altro genere di shopping che non potrebbe mai mancare è quello legato alle borse, accessorio must: emergono diversi brands e tra questi Armani del nostro stilista Giorgio Armani.

La moda è una questione di gusti ma anche di click? Fate quello giusto!

Vi aspettiamo sul negozio online fratinardi.it, tantissime novità per questo Natale!

www.fratinardi.it

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-12-18T18:26:49+01:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *