Il Made in Italy di Antonio D’errico

La presenza di alcuni stilisti sul territorio campano rendono la nostra terra fiorente anche nel settore tessile, conquistando  l’etichetta di “made in italy”, davvero ambita e facendo sentire meno l’enorme distanza che vige con le passerelle milanesi.

Un marchio che è sicuramente emerso, divenendo una realtà molto solida nel mondo della moda italiana è quello di Antonio D’Errico.

 

L’azienda campana nasce nel 1977, nel mese di settembre, facendosi portatrice dei principi fondamentali della tradizione artigianale italiana. Se si parla di moda, infatti, è bene farlo descrivendo il vero settore del fashion, in cui si susseguono sul nostro territorio tutte le fasi di produzione, partendo dalla materia prima fino ad arrivare alla lavorazione e poi al controllo. Non è un processo da sottovalutare, considerando la questione del “Made in Italy”, ricordando che molte grandi aziende tendono a produrre i loro capi all’estero, non preoccupandosi più del vero valore della moda italiana.  Produrre un capo, quindi rispettando tutte le fasi di lavorazione rende molto orgogliosi che questo avvenga sul nostro territorio. L’azienda a gestione familiare nel portare dinanzi l’obiettivo di produrre collezioni, è alla continua ricerca, curando particolarmente sia la fase di ideazione e creazione che quella di produzione, investendo in strumenti tecnologici che possano garantire l’ottimo livello qualitativo per cui si è sempre distinta sul mercato.

L’azienda propone un total look che sia originale, vivace e di tendenza nei tessuti scelti, una linea morbida e raffinata per la propria donna. Uno spirito innovativo che però è sempre legato alle proprie tradizioni.

Visitate lo store online fratinardi.it, tante novità vi aspettano!

G.G

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-15T18:44:33+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *