Un risultato? Rendervi felici!

fratinardi.itIl rapporto che s’instaura tra cliente e venditore è il più delle volte inteso in modo errato, ritenendo, infatti che sia semplicemente uno scambio reciproco, denaro e merce che passano da una parte all’altra, in base ad interessi. In realtà pensarla in questa ottica e ridurre quello che è alla base di un atto di vendita, è abbastanza superficiale.

E’ di fondamentale importanza saper gestire le relazioni e non considerarle solo un mero scambio, infatti l’obiettivo da perseguire è la creazione di un rapporto di fiducia che sia di lunga durata. Dimostrare un sincero interesse per i bisogni e desideri di ogni cliente, offrendo loro le proprie conoscenze senza creare però false aspettative, permetterà al consumatore di essere se stesso. Il venditore non sarà considerato più come colui intenzionato solo a vendere ma piuttosto come il proprio personal shopper di fiducia. Il cliente si sentirà cullato e guidato verso la scelta migliore.

Da Fratinardi.it è questo il nostro principale interesse, offrire all’utente/consumatore ciò di cui ha bisogno, dal ripartire consigli utili e  garantire tutto l’aiuto possibile. Così riteniamo che si possa creare un rapporto solido e duraturo.

Ed ecco un esempio, la foto di una nostra cliente, felice e soddisfatta con indosso un nostro abito del brand Evening dress. Ci ha reso partecipi di un suo giorno importante e non possiamo che esserne felici!

Non mi resta che augurarvi un buon week end … ma non dimenticatevi di noi !

Passate a trovarci su fratinardi.it

Bye Bye

G.G

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-05T18:05:31+02:00 da Giusy Galardo

One thought on “Un risultato? Rendervi felici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *