Il massimo del glamour? Indossa un paio di sandali gioiello!

sandali con tacco fratinardiI sandali gioiello sono il massimo del glamour! Soprattutto se li indossate nelle occasioni speciali. Come il matrimonio della compagna di banco del liceo dove, magari, sarete anche damigelle d’onore.

O per una serata estiva particolare, all’aperto, tra ristorante e disco fino a mattina.

Occasione da ricordare o semplice uscita con gli amici, i sandali gioiello impreziosiscono il vostro outfit. Sono dei veri e propri accessori speciali da indossare e ce ne sono per tutti i gusti! I sandali gioiello possono essere con tacco oppure molto bassi, basta che abbiano il particolare adatto a far scintillare i vostri piedi: strass, pietre, lustrini, glitter, fiori, fiocchi, perline. Se sei una vera e propria fashion victim e non perderesti occasione per indossare un paio di sandali gioiello (se li indosseresti anche per andare al supermarket, per intenderci), vieni a scoprire la sezione sandali donna nel nostro store on line fratinardi.it!

Su fratinardi.it, nella sezione scarpe donna, troverai tanti brand specializzati. Come Albano, il marchio partenopeo leader nel confezionare sandali gioiello meravigliosi, tanto da essere i preferiti dalle spose e dalle invitate a importanti cerimonie anche per la loro straordinaria comodità. Altro brand partenopeo specializzato nel confezionare sandali gioiello è Tiffi: un’esplosione di eleganza e femminilità che vi farà innamorare!Ancora, troverai i meravigliosi modelli di sandali gioiello di design firmati Casadei: tacchi alti impreziositi, anche loro, da particolari che si fanno notare. Su fratinardi.it troverai i sandali gioiello più adatti alla tua occasione. Scarpe da sposa, modelli eleganti pensati per completare look mondani molto raffinati, tutti articoli di altissimo livello artigianale e 100% made in Italy.

Su fratinardi.it ti basta un click e riceverai i tuoi sandali gioiello, gratis, comodamente a casa in 24/48 ore in tutta Italia!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-06-06T18:48:32+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *