IL BAULETTO: LA TENDENZA DELL’ESTATE 2015

Il bauletto, must have di ogni fashion victim diviene anche per l’estate 2015, un protagonista indiscusso. Tornato in voga con modelli e proposte variegate, è riconosciuto nell’immaginario collettivo come un evergreen: una borsa pratica adatta a tutte le donne. I modelli di borse bauletto della collezione primavera estate 2015 si caratterizzano dai toni accesi e vivaci, realizzati in diverse tipologie proprio per poter soddisfare le esigenze e le richieste di tutte le donne fashion.

Bauletto

Il vero successo delle borse bauletto è stato decretato dal design ricercato e pulito che lo ha caratterizzato in ogni collezione: un bauletto con profili arrotondati e doppio manico che permette di portarlo al braccio oppure a tracolla, ove previsto. In formato mini o medio, le borse bauletto sono divenute nel tempo il classico degli accessori.

Per coloro che sono alla ricerca di modelli esclusivi, eleganti e dei più importanti fashion designer, è disponibile sul negozio online fratinardi.it un’accurata selezione di borse bauletto:

Twin – set borsa bauletto cuore con traforo schermato da microrete di nylon, pochette interna, chiusura zip e manici in bambù. Il bauletto è disponibile sia nel colore nero che bianco.

Furla bauletto Candy in edizione limitata realizzato in pvc con macchie di colore e un numero di serie. Provvisto di doppio manico e chiusura a zip. Il bauletto è disponibile nel colore nero/ bianco o nero/giallo.

Armani Jeans bauletto realizzato in ecopelle con effetto saffiano. Provvisto di logo e pendente, doppio manico e chiusura a zip. Disponibile nel colore blu.

Inoltre, nella sezione dedicata alla categoria sono presenti tantissimi modelli di altri brand da visualizzare.

Vi aspettiamo online.

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-06-24T16:52:58+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *