I Tod’s gommini diventano social! Scegli il tuo su Fratinardi.it

Fratinardi_tods_gomminiDall’ ispirazione anni 50 allo stile del 2014. I Tod’s gommini,  creati negli anni 70 da Diego Della Valle come scarpa di lusso giorno e sera, con i suoi 133 gommini sotto la suola, oggi vengono celebrati da un hashtag!

Infatti l’azienda lancia “Dots of Life”, una piattaforma digitale attraverso cui tutti i fedelissimi del brand potranno caricare e condividere le proprie immagini di lifestyle con i loro Tod’s gommini ai piedi e poi votare quelle degli altri follower che partecipano al progetto indossando, reinterpretando e coinvolgendo gli iconici Tod’s gommini. Scegli i tuoi Tod’s gommini scontati fino al 30% sullo store on line Fratinardi.it!

Ogni giorno, Tod’s sceglierà una delle immagini dei Tod’s gommini segnalate con l’hashtag dedicato #todsgommino per pubblicarla sul sito o su uno dei canali social Instagram, Facebook e Pinterest.

I Tod’s gommini non sono semplici scarpe, sono una vera e propria icona, uno status symbol. Indossati nel corso degli anni da moltissime celebrities che fanno parte della storia del brand, i Tod’s gommini vengono associati alla storia del made in Italy nel mondo. I celebri Tod’s gommini, nati dall’ispirazione di Diego Della Valle, patron della casa di moda, ispirandosi alle driving shoes degli anni 50, necessitano di oltre 100 passaggi per essere prodotti e ogni scarpa può richiedere l’uso di fino a 35 pezzi di cuoio.

Ogni pezzo che forma gli iconici Tod’s gommini deve essere singolarmente trattato e controllato a mano prima di essere assemblato. Il processo di lavorazione a mano richiede l’abilità degli artigiani e il prodotto finito incarna i valori di qualità e stile associati al made in Italy. Il suo segno distintivo sono i 133 gommini che coprono la suola.  Il design sobriamente raffinato rende i Tod’s gommini calzature perfette sia per look formali che casual. Scegli i tuoi Tod’s gommini nella vetrina virtuale di Fratinardi.it, avrai l’imbarazzo della scelta!

Su Fratinardi.it troverai una vasta selezione di Tod’s gommini in vari colori, per rendere in ogni occasione il tuo stile unico! Grazie ai filtri di ricerca per stagione, colore, prezzo e taglia potrai scegliere i tuoi Tod’s gommini scontati fino al 30%. Acquistare su Fratinardi.it è facilissimo: basta registrarsi gratuitamente al sito e scegliere una delle modalità di pagamento sicure come bonifico bancario o Pay Pal. O pagare in contanti in contrassegno. E il nostro servizio clienti è sempre attivo con linee dirette di comunicazione via telefono, mail o social.

Scegli subito i tuoi Tod’s gommini su Fratinardi.it! Le spedizioni sono sempre gratuite e il nostro corriere consegnerà il tuo ordine anche nei luoghi di villeggiatura! Basta un click, Fratinardi.it!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-08-21T17:03:41+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *