I saldi 2013? Oro tra le mani!

BLOG_Saldi

“Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo? Io mi sento così quando vedo un negozio!” 

Tutte le fashion victims avranno sicuramente riconosciuto la frase celebre di Rebecca, protagonista indiscussa della serie di “I love shopping”.

Rebecca è una vera shopaholic e nel libro l’autrice ci fa vivere le scene in cui Becky rimane incantata davanti ad un negozio perchè una vetrina, cari amici e amiche, non è solo un oggetto in sé, elemento separatore tra interno ed esterno, ma piuttosto una finestra, che ti conduce verso un mondo fantastico in cui sognare e  lasciarsi andare, non pensando anche per pochissimi minuti alla propria vita.

E quel momento che tutti aspettavamo è arrivato, il count down è partito, i saldi estivi sono tornati, riempiendo di gioia i diversi fashionisti pronti a coronare i loro sogni, affollando i negozi per poter aggiudicarsi, come se fosse una caccia al tesoro, i prodotti più esclusivi a prezzi vantaggiosi.

I saldi dell’estate 2013 sono iniziati dalla prima settimana di luglio per poi terminare alla fine del mese di Agosto per una durata di circa 45 giorni, ciascun negozio espone adesivi con scritte 30%, 50%, 70%, non numeri a caso, ma gli sconti ideali per poter acquistare tutto ciò che ognuno di noi ha desiderato in questi mesi, vedendolo esposto nelle  vetrine ma che non ha mai osato acquistare.

Tantissime offerte, promo e gli amati saldi sono presenti sul negozio online Fratinardi.it. Prada, Hogan, Blugirl, Marc Jacobs, alcuni dei prodotti selezionati per voi, vi aspettano con dei prezzi interessanti e molto vantaggiosi.

Lasciatevi sedurre dalla magia dei saldi e dalla qualità di Fratinardi.it

Vi lascio con un’altra frase della nostra beniamina: “Un uomo non ti tratterà mai meglio di un grande magazzino” e come darle torto!

See you soon.

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-03T16:39:07+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *