Le Hogan scarpe uomo star alla Milano Fashion Week 2015

Le  Hogan scarpe uomo protagoniste della Milano Fashion week 2015, con i nuovi modelli ispirati agli anni ’90. Hogan si fa largo tra i brand più gettonati e prestigiosi, presentando durante l’ultima settimana della moda milanese, che si svolgerà fino al 20 gennaio 2015, i nuovi modelli di scarpe dal fascino mood sporty chic assolutamente innovativo. Il primo giorno di sfilate milanesi, Hogan ha sfilato con la sua collezione Autunno-inverno 2015-16 sfoggiando uno stile ricercato e pratico, in associazione agli abiti ed agli accessori, per una collezione disegnata da Simon Holloway in cui si evidenzia un uomo cosmopolita, con una nuova consapevolezza ma al contempo desiderio di scoperta, di avventura, un uomo che comincia ad “uscire dalla crisi”.

I modelli hanno sfilato su una “main street” allestita ad hoc, su strisce pedonali, semafori, elegantissimi nelle loro scarpe ed abiti anni ’90. Il look è un risultato del mix tra casual ed elegante, con abiti e cardigans dal taglio sartoriale e tessuti tecnici, che assieme convivono in un regime di contrasti che piace molto, vera tendenza di questi tempi.

Tra “angeli urbani” (CoSTUME NATIONAL Homme) e cappotti in pelliccia (Dsquared2) le  Hogan scarpe uomo si confermano calzature sempre pratiche ed essenziali, dal look inconfoniibile ed unico, ma sempre con una marcia in più: prima di tutto non tradiscono mai se stesse né la loro essenza, e nello stesso tempo, ad ogni nuova collezione, si superano arrivando anche a sperimentare per venire incontro ad un uomo che cerca qualcosa di solido da mettere ai piedi, ma che al contempo, lo aiuti a sottolineare con grazia e charme la sua personalità.

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-01-19T11:53:56+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *