Hogan interactive donna, storia di un marchio prestigioso

 

Le  Hogan interactive donna si trovano sullo store online  fratinardi.it

Dietro ogni paio di scarpe, come le  Hogan interactive donna, c’è una storia, quella di un marchio prestigioso che unisce la qualità all’eleganza, legato a doppio filo al marchio Tod’s.

Hogan nasce nel 1986 dal gruppo Tod’s di Diego Della Valle, azienda italiana dedita alla produzione di pelletteria di lusso, con la sua prima collezione Hogan “Traditional”, la prima sneakers ispirata al mondo del cricket. Lo stile unico ammalia l’upper side, tanto da diventare il must per ogni guardaroba di lusso che si rispetti.

Nel 1997 prende vita il best seller della collezione, ancora oggi, il modello più ricercato: INTERACTIVE sinonimo di eleganza informale. Da qui le  Hogan interactive donna, must have per ogni stagione e per donne di tutte le età.

Hogan colpisce e stupisce tutti, anche Lo stilista tra gli stilisti : Karl Lagerfeld. Una fusione di haute couture e spirito urban chic, in uno stile unico che evoca lo stile di vita contemporaneo.
L’artigianato italiano rivive in ogni calzatura HOGAN. Grande tecnica nel design si concatena ad una vera ossessione per la perfezione al dettaglio. Con Hogan il lusso è sinonimo di praticità, stile ed eleganza.

Fratinardi.it è rivenditore autorizzato Hogan Italia, in cui puoi acquistare avendo spedizione, reso e possibilità di pagamento in contrassegno gratuita!  Hai dei dubbi? contatta il nostro shopping assistant telefonicamente o tramite e-mail! 

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-08-28T10:43:38+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *