Le Hogan interactive donna e Hogan uomo, easy luxury a portata di mano

Le  hogan interactive donna e hogan uomo, si trovano sullo store online fratinardi.it

Cerchi le  hogan interactive donna e hogan uomo? Fratinardi.it è il posto giusto, il negozio online che offre una vastissima scelta di scarpe hogan per uomo e per donna.

Oggi mettere al piede  hogan interactive donna e hogan uomo è una sorta di “status symbol” anche se alla portata di tutti. Il marchio Hogan è infatti inteso alla stregua di un club privato, fatto di uno stile sempre creativo e molto personalizzato. Mai convenzionale, lo stile delle  hogan interactive donna e hogan uomo ha un animo rock-chic diventando in sostanza il simbolo del concetto di easy luxury hogan. Sul sito del brand  è possibile leggere questa intro:

“oltrepassate il cordone di velluto e fuggite in un mondo dove le giovani brillanti promesse si incontrano per lasciarsi andare. apparendo da una foschia fiocamente illuminata in luoghi chic, segreti e rifugi celati di locali notturni alla moda di tutto il mondo essi animano la notte con energia vitale ed emozionanti sensazioni cool dopo il calar del sole.”

Una descrizione icastica di quello che viene definito “Hogan Club”, dedicato alle professionalità creative che lavorano per sfornare scarpe dallo stile personale, per un autunno inverno 2015 all’insegna di hogan interactive donna e hogan uomo  non convenzionali, originali, sempre con “i piedi piantati” nella tradizione, figlia del marchio Tod’s.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-10-20T18:32:01+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *