GIORGIO ARMANI DAY

Non possiamo rimanere di certo indifferenti ad una notizia che ci rende molto fieri.. Fratinardi.it vi informa di un evento molto importante che coinvolge non solo la moda stessa, ma anche il nostro Paese.

Il sindaco di New York, in occasione dell’evento ONE NIGHT ONLY organizzato dalla maison italiana nella Grande Mela oggi, 24 ottobre 2013, ha proclamato IL GIORGIO ARMANI DAY.

Il primo cittadino di New York, Bloomberg ha dichiarato che è una decisione nata dal desiderio di poter conferire “un riconoscimento simbolico al designer italiano per il grande contributo dato all’ industria della moda internazionale e per il suo duraturo legame con la città di New York”.

Di contro, lo stilista italiano ha ribadito di essere onorato di aver ricevuto un encomio così importante, confermando il suo forte legame personale e professionale con la città americana, che continua ancora, nonostante gli anni trascorsi, a credere in lui. Il legame tra Armani e gli Usa è da sempre molto forte, il successo di Re Giorgio è stato sancito proprio dagli americani che lo hanno riconosciuto da subito come grande innovatore di stile.

Un giorno speciale per Giorgio Armani.

Durante l’evento che si svolgerà presso il suo concept store sulla Fifth Avenue, si terrà una grande sfilata che celebrerà otto anni di collezioni Armani Privè, l’innaugurazione della mostra “Eccentrico”, cena e party con dj set.

Un evento per circa settecento invitati che vedranno sfilare una selezione di abiti di alta moda realizzati dal 2005 fino all’ultima collezione autunno/inverno dello scorso luglio.

Cosa aggiungere? Sicuro è triste non essere tra gli invitati di Giorgi Armani, ma nel frattempo potete visionare le sue collezioni sul negozio online fratinardi.it

Vi aspettiamo!

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-10-24T18:29:24+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *