Giffoni Film Festival 2022 – Un’ondata di freschezza e moda sul blue carpet

E’ stato un fine settimana all’insegna della moda e della bellezza italiana sul blue carpet del Giffoni Film Festival.

Le giornate si susseguono sempre più velocemente, proprio perché alla cittadella del cinema di Giffoni le esperienze da vivere sono innumerevoli e non c’è tempo di pensare alle ore che passano.

In questi giorni al Giffoni Film Festival ci sono state tantissime personalità del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica che hanno dato sfogo alla propria sobrietà e bellezza incantando i giffoners, sempre più eccitati e sempre più curiosi di conoscere le loro vite.

La piccola Penelope indossa un abito di Laura Biagiotti | Mara indossa un abito firmato Le Sarte Del Sole | Entrambi i capi sono disponibili su Fratinardi.it

Come sempre, noi di Fratinardi, amiamo seguire le celebrità non solo come appassionati del festival ma anche per svolgere il nostro consueto “Taglia&Cuci”. Non tutte le star tengono conto di ciò che indossano, partendo dai maschietti che per affrontare il caldo preferiscono una semplice t-shirt oppure una camicia in lino. Il tacco comodo o una gonna a campana vanno sempre per la maggiore. Eleganti si ma non troppo, è pur sempre un festival per ragazzi e noi apprezziamo questa scelta. Un filo di trucco e un pettinatura giornaliera, colori tenui e poco appariscenti, sono promossi, perché del resto non è l’apparenza che incanta il giovane giurato ma molto di più il talento e l’anima dell’ospite.

Da Blanca a Don Matteo, da Sanremo a Giffoni, ecco a voi Maria Chiara Giannetta

Il look scelto dalla giovane ma già super favorita per le prossime fiction del palinsesto Rai 2023, è sicuramente sobrio pur parlando di Missoni. Un zig zag che si alterna su un top e una gonna. Un outfit da ragazza accompagnato da un sandalo comodo in carta da zucchero. La semplicità di Maria Chiara Giannetta è sicuramente OK per un evento così.

Dalla pagina ufficiale del Giffoni Film Festival

Micaela Ramazzotti è un’ondata di fascino ed eleganza al Giffoni Film Festival

Su può scegliere un abito lungo ed elegante anche per un evento giornaliero. Il segreto è giocare bene le carte del make up e degli accessori. La semplicità di Micaela Ramazzotti ha incantata i giurati. In un abito Dolce&Gabbana è stata la regina della terza giornata, tra maioliche in sfumature di blu su fondo bianco che lasciavano sognare con una gonna a campana da vera star.

Dalla pagina ufficiale del Giffoni Film Festival

Il verde è il nuovo colore dei Me Contro Te al Giffoni Film Festival

Tutti i giffoners li aspettavano con impazienza. Non vedevano l’ora di fare quattro chiacchiere con gli idoli del momento che hanno avuto il boom del successo su Youtube. I Me Contro Te hanno deciso di scegliere un unico colore così da essere abbinati e sempre più uniti per il pubblico. Sofì in un abitino ricoperto di paillettes e Luì una camicia dallo stile hawaiano su pantaloni bianchi. Fresco e giovanile, proprio come la coppia tanto amata.

Dalla pagina ufficiale del Giffoni Film Festival

Da Doc al GFF, Beatrice Grannò è un effluvio di freschezza

Strano vederla in altri panni se non quello del medico. Nella serie tv Doc-Nelle Tue Mani l’abbiamo conosciuta come una giovane dottoressa alla ricerca e alla conquista del suo sogno. Beatrice Grannò ha parlato del suo percorso cinematografico e televisivo in uno splendido tailleur Twinset, pantaloni a palazzo e giacca over, su un crop top nero. Il look della Grannò è sicuramente promosso per una emozionante chiacchierata con i giovani giurati.

Dalla pagina ufficiale del Giffoni Film Festival

Questi sono solo alcuni dei tanti look che stiamo avendo la fortuna di ammirare. Fratinardi è sempre pronto a raccontarvi le novità e i look che sono più in voga in questo periodo. Voi cosa ne pensate delle tante celebrità al Giffoni Film Festival? Lasciateci un commento e confrontiamoci.

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-07-25T15:58:36+00:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *