FURLA: LE BORSE MADE IN ITALY DELLA COLLEZIONE A/I 2016

Siete appassionate di borse Made in Italy? Lo shop online fratinardi.it pensa alle sue clienti e soddisfa i loro desideri con una selezione di prodotti dei più importanti fashion designer. L’appuntamento con i nuovi trend di stagione continua con la nuova collezione autunno inverno 2016 del brand Furla che incarna perfettamente l’emblema dell’artigianalità italiana con prodotti realizzati secondo elevati standard stilistici e di grande qualità.

Furla

L’azienda Furla, nota per la sua pelletteria, coinvolge i consumatori attraverso la crescita costante della propria brand identity che rende ogni singola creazione pregna dei propri valori e del Know – how conseguita nel corso degli anni.

FurlaLa dimostrazione di ciò, si evince dalla campagna invernale che vede come protagonisti, la modella Ine Neefs, volto già noto per la campagna P/E, e Jordan Barrett. La campagna pubblicitaria, seguita e girata, dal famosissimo fotografo Mario Testino trasmette una realtà estetica dinamica e contemporanea in una cornice completamente barocca, con le facciate delle chiese e le pietre angolari dei palazzi antichi.Nella fantastica location della città pugliese,  Lecce diviene lo sfondo di una pubblicità in cui si vuole mostrare e far trasparire il vero spirito italiano attraverso i protagonisti ritratti in un immagine fresca, allegra ma dall’ allure romantica.

L’azienda Furla fa indossare alla modella Ines Neefs diversi modelli iconici tra cui la Metropolis Bolero, il bauletto Furla Valentina, il secchiello Stacy e la it-bag di stagione la Furla Club, caratterizzata da due tracolle una più sportiva e l’altra più elegante con sottili dettagli metallici. Tra le varie borse della nuova collezione autunno inverno 2016 del brand Furla le nostre fashion victims potranno ammirare altre splendide creazioni disponibili online sullo shop fratinardi.it, come ad esempio la borsa a spalla Furla Luna in pelle blu con tracolla dorata, la shopping Furla Capriccio realizzata in pelle nera con effetto martellato o la borsa a tracolla Furla Eva.

Siete alla ricerca della vostra it-bag Furla per l’autunno? Sceglietela sul negozio online fratinardi, in cui visualizzerete i diversi modelli che incarnano perfettamente le tendenze della nuova stagione.

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-09-23T16:16:22+02:00 da Valeria Rusto