TOMMY HILFIGER COLLEZIONE P/E 2018

Quando lo stile british si fonde con la tradizione americana il risultato non può che essere la moda del brand Tommy Hilfiger.  Conosciuto per il suo logo, la famosa “bandierina”, che identifica la qualità e lo stile americano del marchio, Tommy Hilfiger è una delle più grandi case di moda americane che devono il loro successo ad uno stile tipicamente inglese, britannico, con una propria interpretazione dello stile classico e tradizionale tipico dei college americani.

Il marchio Tommy Hilfiger realizza collezioni dedicate a uomini, donne e bambini ponendosi nel mercato della moda come un brand di alta qualità. La collezione Primavera Estate 2018 realizza una proposta di scarpe e accessori sportswear che abbinano stili casual e chic: un tocco classico ma allo stesso tempo fresco, essenziale e pulito, simbolo di qualità e di uno stile intramontabile.

Cosa aspetti a scegliere la tua calzatura Tommy Hilfiger preferita?

Scarpe dallo stile inglese, calzature Classical American, scarpe con la zeppa, ballerine e sneakers dai dettagli glamour. La scelta è davvero fashion!

Collegati allo shop online fratinardi.it e potrai scegliere tra una vasta selezione di calzature davvero glamour, pratiche per il giorno e trendy per la sera.

 

Crea il tuo stile davvero esclusivo con lo shop online Fratinardi.it, potrai acquistare con pochi e semplici clic, ricevendo la tua calzatura direttamente dove desideri. La taglia è errata? Effettuiamo il reso.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potrai contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-05-04T17:08:15+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *