MARELLA ABBIGLIAMENTO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016

Marella

Marella, il brand di tendenza della collezione primavera estate 2016 è finalmente online sul negozio fratinardi.it Per la nuova collezione 2016, Marella presenta una proposta stilistica composta da abiti, maglie e pantaloni di tendenza: capi semplici e colorati per look pratici e contemporanei. La collezione d’abbigliamento e accessori 2016, dei capi Marella, incarna perfettamente i trends di stagione: righe sottili e pois, fiori, ricami laserati e fantasie ispirate alla fauna. Le maglie dalla trama leggera prediligono i colori neutri con tonalità accese come il giallo mentre per i pantaloni c’è un trionfo dei modelli cropped e per le gonne si sfoggerà una lunghezza midi.

Il fashion brand Marella propone alle sue clienti una collezione che riesca ad esaltare la femminilità ricercata e rilassata di ogni donna con proposte in black e white, abiti svasati in suede, tute, pantaloni ampi a palazzo e gilet lunghi che presentano un gioco di geometrie a contrasto.  

Se sei alla ricerca di un capo d’abbigliamento Marella della collezione primavera estate 2016, visita lo shop online fratinardi.it e scopri la vasta selezione di prodotti:

Marella

  – per il tuo look casual chic, non potrete fare a meno di scegliere Fedele, un abito in piquet di cotone stretch stampato, con la linea ad A, collo tondo e senza maniche. Foderato, con chiusura zip e tasche inserite nel fianco.

Marellaper un look chic invece sarete conquistate dall’abito Lupin, in georgette, lungo fino ai piedi, con una linea morbida e scollatura incrociata. La gonna è plissé con l’elastico in vita. Sulla schiena presenta un’apertura a goccia chiusa da un bottone.

Per scoprire l’intera proposta stilistica non vi resta che collegarvi allo shop online fratinardi.it: la spedizione è gratuita in 24/48 h, ”in tempo reale” potrete indossare l’abito Marella che desiderate.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-03-16T16:54:23+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *