LA CARRIE BAG BORSE A SECCHIELLO PER LA PRIMAVERA ESTATE

Le Carrie bag, il tuo accessorio glamour. Il trend di stagione 2016 è finalmente online su fratinardi.it

Da Marie Claire, Elle, Glamour e tante altre le riviste di moda che hanno reso protagonista, dei propri redazionali, la borsa a secchiello Carrie Bag.
La collezione primavera estate 2016 incarna una rivoluzione di stile, in cui ogni borsa è dotata di borchie, frange, portachiavi e pendenti, realizzata avvalendosi di materiali come il sintetico con effetto lucido o il tessuto canvas, con cuciture bombate e sperimentando tra i vari colori super griffati. Ciascun modello è realizzato per soddisfare gusti e tendenze sempre più cosmopolite, infatti le fashion victims possono scegliere per la collezione primavera estate 2016 tra svariati colori e personalizzazioni per realizzare il proprio stile all’insegna del glamour.
Secondo i vari redazionali di moda, il must have di stagione che ogni fashion addicted dovrebbe possedere nel proprio guardaroba è la borsa a secchiello. La Carrie Bag è pratica da indossare, provvista di tracolla per poter essere portata a spalla e con chiusura a coulisse.

La Carrie Bag

Sul negozio online fratinardi.it potrai scegliere tra diverse proposte, ogni modello Carrie Bag può essere perfetto in ogni momento della tua giornata:

La Carrie Bag

Per un look strong non potete non scegliere La Carrie bag realizzata in ecopelle con chiusura a gancio magnetico e catena metallica silver. La borsa a secchiello è provvista di borchie distribuite a forma di fiore su tutto il modello, disponibile nel colore bianco e nero. Per un look, invece più eccentrico scegli La Carrie Bag in ecopelle con effetto lucido, catena gold e borchie a cono. La Carrie bag a secchiello più in voga al momento è realizzata in ecopelle con borchie applicate tono su tono, chiusura a bottone e tracolla a catena, un mix di colori tra il nero, bianco e rosso.

Non passare inosservata: Libera la fantasia con le Carrie Bag e dai un tocco glamour al tuo stile.

Ti aspettiamo sul negozio online fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-04-01T17:27:55+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *