ECOPELLICCIA TENDENZA AUTUNNO INVERNO 2016

La pelliccia torna di moda, care amiche, soprattutto se è ecologica.

Ebbene si, le tendenze ce lo confermano: la pelliccia ecologica o ecopelliccia, come desiderate etichettarla, sarà il capospalla trendy di questa stagione.  Da sempre considerata dall’ immaginario femminile come un’ icona di stile, il regalo perfetto che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio uomo, riacquista, oggi, lo splendore di un tempo, ritornando nella lista dei desideri.

Perchè? Sicuramente possedere una ecopelliccia, simbolo di autentico glamour, consentirà di sfoggiare un look dallo stile originale, permettendo di esaltare al meglio la propria personalità.

Ecopelliccia cosa vuol dire? Riproposta dai vari stilisti, la ecopelliccia, svecchiata dalle solite colorazioni neutre dei modelli classici, assume una nuova veste: super colorata, dalle fantasie particolari ed ecologica.

Sarà stupendo seguire la tendenza di stagione abbinando all’eco fur,  accessori divertenti per ottenere un look all’insegna dello stile “fur & fantasy”. Vi state chiedendo come? Giusta osservazione amiche! Vi comunico che la vera novità di stagione è che la ecopelliccia che, è declinata ormai, su tutto: calzature, borse & accessori, purchè siano di ecopelliccia, diventano i veri protagonisti del dresscode femminile.

Sneakers basic con maxi inserti di ecopelliccia a contrasto o in tono, calzature dal tono semplice, mixati a dettagli dal carattere strong che hanno riscosso molto successo non solo in Italia ma anche tra le fashion victims di tutto il mondo.

Da sempre, la pelliccia è stata riconosciuta come segno distintivo di un brand di calzature, gli UGG! Comodi, di qualità e capaci di garantirti una sensazione unica. Lo stivaletto Ugg è la soluzione fashion per proteggerti dal freddo senza rinunciare allo stile.

Non solo, e in attesa del grande freddo tantissimi brand  hanno lanciato la moda  di cappelli realizzati interamente in eco fur o arricchiti dai soli dettagli. E come tralasciare le fantastiche borse in ecopelliccia accessoriate dai pon pon in pelo?

Il must di stagione è caratterizzato anche dal gilet o per chi ha uno stile più sobrio, dalla ecopelliccia con taglio classico arricchita da un bottone gioiello! Vi starete chiedendo, come indossare il gilet in ecopelliccia? Benissimo, questo capo deve essere abbinato, ad una maglia a collo alto o ad una casacca con colletto, impreziosito da pietre, e ad una cintura in vita. Il risultato? Sarà esplosivo, l’abbinamento ideale per esaltare il vostro punto vita.

Hai già in mente una ecopelliccia adatta alla tua personalità? Su fratinardi.it potrai trovare una fantastica selezione di modelli: lunghi o corti, colorati o in tinta unita, con bottone gioiello o chiusura zip. Quindi? Non resta che decidere quale sia il tuo modello perfetto per poter finalmente possedere, nel proprio guardaroba, questo pezzo cult.

L’importante? E’ saper osare, scegli modelli eccentrici e super colorati così come la fashion blogger Alessia Milanese di The Chilicool.

ecopelliccia

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-11-11T16:59:57+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *