ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE: stile italiano e patrimonio artigianale

Alviero Martini è l’azienda che opera nel settore moda, caratterizzato dall’ inconfondibile stile italiano e dalla iconica mappa geo, elemento distintivo e patrimonio artigianale del brand, che caratterizza gran parte delle loro collezioni.  Ogni prodotto realizzato è la sintesi perfetta di originalità, creatività, eccellenza artigianale e avanguardia produttiva. Ispirate al viaggio urbano, le varie collezioni Alviero Martini Prima Classe sono disegnate e progettate a mano in Italia con un percorso stilistico in continua evoluzione.

Le ultime novità da non perdere sono le calzature della nuova collezione di scarpe Alviero Martini Prima Classe Primavera Estate 2018 disponibili online sul negozio Fratinardi.it. Calzature realizzate utilizzando pellami pregiati abbelliti dall’ iconica stampa Geo Classic che tutte le fashion victims adorano, per il loro stile moderno ma al contempo raffinato.

Collegandovi alla sezione Alviero Martini disponibile online da Fratinardi, potrete visualizzare tantissimi modelli dalle tonalità diverse tra cui sneakers, stringate e sandali, realizzati in pelle, vernice, suede o nell’ elegante trama Geo Classic a tema geografico. Ad ogni articolo è associato il prezzo della calzatura e le relative taglie disponibili.

Adorate le scarpe Geo Crossing Alviero Martini Prima Classe? Da Fratinardi, troverete un’ampia selezione di modelli e tinte. Queste calzature sono caratterizzate dalla forma robusta tipica delle running shoes e definite per la somiglianza, calzature modello Hogan con suola alta e sagomata.

Alla ricerca di novità? Collegatevi e visitate lo shop online fratinardi.it per scoprire la nuova collezione delle calzature Alviero Martini Prima Classe, online sono disponibili anche i modelli della linea Kids.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potrai contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-05-18T14:19:57+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *