Le calzature Hogan, sinonimo di qualità dall’animo cosmopolita

calzature hogan1

calzature hogan modello Olympia

 

Le calzature hogan hanno un’anima cosmopolita e sono polimorfici, abbinabili con qualsiasi capo di abbigliamento: sportivo, elegante, casual, glam-chic, questo è il mood delle calzature hogan. Oggi sempre più cool e di tendenza, il marchio Hogan, figlio della grande impresa del lusso Tod’s, di Diego Della Valle, si colloca oggi in uno scenario in cui oriente e occidente si incontrano: due esistenze multitasking si combinano su un unico schermo; una vitalità lenta e veloce, il disegno di uno stile di vita contemporaneo e innovativo.

Cerchi calzature hogan? Fratinardi mette a disposizione il suo fornitissimo e-shop per la vendita di scarpe hogan di ogni tipo e modello. Qui potrai trovare scarpe donna, scarpe da uomo e bambino e tantissimi accessori, ma a prezzi speciali. Ti offriamo calzature hogan come le classiche Rebel e Interactive, I modelli Hogan più conosciuti, perfetti per lo stile urbano, per il glam chic, per uomini e donne sportivi, che desiderano conservare sempre un pizzico di eleganza e di stile sopra tutto. Le  calzature hogan, tutte dotate di suola in gomma resistente all’usura, suola antiscivolo e sottopiede estraibile, sono realizzate con federa e suola in pelle e materiali hi tech e traspiranti per tutti i modelli di sneakers, dalle Rebel alle Interactive che hanno il collo più alto. Amate sotto jeans, tute, leggings, per lo sport, per il lavoro, per passeggiare, le calzature hogan sono sinonimo di qualità, eleganza, resistenza, contemporaneità ed uniscono uno stile frizzante fresco e giovane anche a modelli classici, eleganti, frutto della sapienza di Tod’s e dei suoi stilisti più bravi.

calzature hogan

calzature hogan modello interactive

 

Le calzature hogan con Interactive Lives oggi catturano la sostanza stessa della filosofia Hogan. Ovvero, la contemporaneità, un mood urbano, ma che non contrasta con la periferia, la campagna, con qualunque contesto  per rappresentarlo in maniera multiforme nello spirito e nelle intenzioni. Le calzature hogan, in contatto con l’illustratore di fama internazionale Fabrizio Sclavi, sono reinterpretate attraverso disegni iconici.

La stagione Fall – Winter 2013/14 delle calzature hogan ci ha portati in ambientazioni urbane in o outdoor che raccontano, nei disegni, nei prodotti rappresentati in maniera iconica ed essenziale, espressiva del brand,  come indossare le calzature hogan con focus particolare sui singoli prodotti o immagini di total look uomo e donna. Così come Hogan “Future Roots” è una galleria di scatti fotografici che celebra, attraverso la passione e la genialità di architetti e designer internazionali, la visione di un futuro che poggia le proprie radici nei valori e nelle tradizioni del passato, fonte continua di ispirazione per le scarpe firmate hogan.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-03-11T10:54:01+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *