BRAINTROPY E LE SUE PATTY TOY MADLY PER LA “MODA CAMBIA”

http://www.fratinardi.it/it/brands/new-talents/chiara-biasi-for-braintropy.html

 

 

 

 

La moda, protagonista di una passerella scintillante, diviene in questi giorni anche un progetto charity per la fondazione Pangea Onlus. La campagna dal nome “ La moda cambia”  è stata promossa da Braintropy, il brand di accessori componibili che è sempre più in voga tra le celebrities, per aiutare le donne a cambiare in meglio il loro destino.

Martedì 17 novembre a Milano, infatti, si è intervenuti per dare una mano concreta alle donne di Kabul, in Afghanistan  con l’asta del modello Patty Toy Madly di Braintropy declinato per l’occasione in 15 varianti uniche realizzate per l’evento in se.

Patty Toy Madly di Braintropy

Il ricavato della serata è stato destinato interamente alla Fondazione Pangea con il progetto Jamila, la onlus milanese infatti dal 2002 lavora per il riscatto economico e sociale delle donne con l’introduzione di progetti di sviluppo e programmi di alfabetizzazione che riguardino il settore educazione e igienicosanitario, l’assistenza medica e il parto, formazione professionale e microcredito per l’avvio di attività generatrici di reddito sia in Afghanistan e India e contemporaneamente in Italia con azioni a contrasto della violenza domestica.

I 15 modelli della Patty Toy Madly sono stati ideati liberamente, sia per la scelta dei colori che dei materiali da 15 selezionate redazioni di moda e poi prodotte dal brand. Successivamente le borse sono state realizzate interamente a mano con l’ausilio di pregiati pellami e manifatture artigianali.

Le borse A/I 2016 della Patty Toy Madly, iconic product della collezione di Braintropy sono disponibili sul negozio online fratinardi.it per una collezione arricchita da emozioni e da tanta passione italiana.

Ti aspettiamo online per scoprire i modelli disponibili: http://www.fratinardi.it/it/brands/new-talents/chiara-biasi-for-braintropy.html

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-11-18T16:55:43+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *