Borse armani jeans: la differenza è nello stile

Borse Armani Jeans

Le borse armani jeans si dividono in bauletti, satchel, shopping bags, borse a mano, borse a spalla,  pochette e borse armani jeans a tracolla, mini bags, e si va diffondendo sempre di più anche il modello trend.  Si tratta di una borsa di dimensioni medie dotate di manico e di sostegni laterali che la trasformano in un pratico zainetto. Sono modelli di borse armani jeans molto pratici funzionali ed adatti ad ogni occasione: eleganti, ufficiali, casual, sportive, le borse armani jeans sono perfette per assecondare il lifestyle ed il mood di ogni donna che vive nel contemporaneo, così come qualsiasi filosofia di vita senza eccezione.

Borse armani jeans

 

Cerchi borse armani jeans ? Fratinardi con il suo curatissimo e fornitissimo e-shop offre tantissime tipologie di borse, scarpe, accessori, a prezzi concorrenziali, spediti in 24 ore a casa tua a costo zero se paghi con carta di credito. Le borse armani jeans si distinguono dalle altre per la praticità, unita ovviamente allo stile classic Armani che dona un appeal classic, modern, basico. I colori spaziano dal nero al bianco, al blu, all’azzurro. Le borse armani jeans sono unite anche ai bellissimi e pratici portafogli Armani, in pelle, cotone jeans, pvc, con rinforzi e strass Swarovski, borchie, zip: il tutto permeate dalla cifra Armani, ovvero lo stile impeccabile che non lascia spazio all’eccesiva esuberanza, ma inserisce elementi di contrasto materiali come borchie, zip, metalli vari, con una classe irresistibile.
Lo stile delle borse armani jeans è urbano, essenziale, pratico, con un tocco di solido fascino intramontabile. L’essenza stessa di Armani. Anche quando inserti eccentrici compaiono sulle borse armani jeans , sulle scarpe, sugli accessori, si amalgamano così bene con il resto, sono assimilati in maniera così armoniosa dalla pelle e dai materiali che perfino una borchia, uno strass, diventa puto “stile”. Tra le borse armani jeans segnaliamo su Fratinardi, il bellissimo twin set Borsa: una splendida borsa a mano con merletti in pelle e applicazioni in strass. Logo metallico. Caratteristiche tecniche: materiale esterno 100% Polyuretanica, chiusura Zip , lunghezza 31 cm, altezza 29 cm, profondità 17 cm, tasca interna con zip.

Borse Armani Jeans

Le borse armani jeans simboleggiano un look frizzante, giovane, basico, minimal ma non troppo. Degne di un look urbano ed essenziale, hanno tutte le caratteristiche del marchio Armani ma in uno stile più casual: tra le borse armani jeans Fratinardi offre questa bellissima borsa a spalla in pelle martellata, tinta unita. inserto metallico logo, materiale esterno: Pelle martellata , lunghezza: 34,5 cm, altezza 22 cm, profondità 13 cm , chiusura meccanismo metallico, impugnatura doppio manico e tasche interne.

Non poteva mancare tra le borse armani jeans lo splendido e super pratico Bauletto mini, perfetto per il lavoro, ma anche di un’eleganza raffinata per occasioni eleganti o ufficiali, come meeting, congressi, cerimonie varie. Tutte le borse armani jeans sono state sottoposte ai test più severi e risultano libere da ogni sostanza pericolosa, in particolare quei ftalati nocivi per la salute. La venatura sul fianco è dovuta alla particolare tecnica di iniezione in stampo del materiale PVC, non è pertanto da considerarsi un difetto ma è una caratteristica del prodotto. Queste borse armani jeans , sono realizzate in PVC, praticamente resistente a tutto, galvanica colore oro giallo chiaro, chiusura con cerniera a lampo.

Borse Armani Jeans

La vasta scelta di borse armani jeans non finisce qui, perché abbiamo le bellissime mini shopper in Pvc con swarovski e logo metallico, oggi sempre più di tendenza: pratiche e capienti, resistenti ed eleganti, questo tipo di borse armani jeans sono praticamente adatte a tutto. Le Mini shopper sono realizzate in materiale esterno: 100% PVC , dotate di applicazioni: Swarovski, link metallico logo Armani, Doppio manico, tasche interne , ottime borse armani jeans oltre alle shopper in pvc logato, chiusura a calamita rosso e nero, dotate di chiusura calamita ed impugnatura a doppio manico. Non dimentichiamo le borse armani jeans con I modelli Bauletto in vernice logata e le shopper in pvc logato, chiusura a calamita dal colore bianco e azzurro, un vero e proprio must Armani: da abbinare con il portafoglio Armani Jeans, Effetto verniciato, Tinta unita, Scomparti interni formato card, materiale: 100% Pvc, scomparti interni formato card, chiusura: Automatici, tasca esterna laterale con zip , oppure, sempre da abbinare con successo alle borse armani jeans , il portafogli Effetto verniciato, fantasia logo, Scomparti interni formato card, Automatici bianco e fuxia.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-01-07T16:25:15+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *