Anna Wintour e i social! Seguici su fratinardi.it

E se anche la “dea della moda” la più fashion tra i comuni mortali, si è lasciata sedurre da un social network, allora non resta che convincersi, che ormai il mondo dei “social media” sono parte integrante della nostra quotidianità. Il direttore di Vogue America, il “sommo della moda internazionale”, Anna Wintour si è lasciata ammaliare dal fascino di un social network: Instagram, dedicato alla condivisione di fotografie, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

fratinardi_anna_wintour_social

Colei che tutto conosce in materia di stile e moda, ha deciso di “debuttare” in prima linea, con il numero di settembre del giornale Vogue America, presentandolo con una foto che la ritrae mentre legge la rivista. E quindi, anche lei, Anna Wintour dopo il suo primo tweet lo scorso giugno, si è affacciata nuovamente sul mondo dei social network, esponendosi con la sua prima foto fashion social.

La sua eleganza e riservatezza si percepisce anche nella foto che la ritrae, ovviamente uno scatto realizzato da un importante fotografo. Sicuramente, a differenza delle altre direttrici di magazine di moda, come ad esempio Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, la Wintour mostra meno dimestichezza con questo nuovo mezzo di comunicazione, ma noi la adoriamo a prescindere!

In attesa di nuove “uscite social” di altri personaggi illustri della moda, seguiteci sui nostri diversi canali.

fratinardi.it è davvero molto social: google plus, facebook, flickr, fancy e polyvore per garantirvi sempre tutte le novità in materia di moda!

 

 

 

 

And even if the “goddess of fashion,” the most fashionable among ordinary mortals, has been seduced by a social network. All of them are now  an integral part of our daily lives. The director of American Vogue, the “supreme international fashion,” Anna Wintour, has left captivated by the charm of a social network: Instagram dedicated to sharing photographs, recognized and appreciated throughout the world.

She knows everything in terms of style and fashion, she decided to “debut” in the first line, with the September issue of American Vogue magazine, presenting him with a photo of herself while reading the magazine. And then she also, Anna Wintour after her first tweet last June, has leaned back on the world of social networks, exposing with her first photo fashion social.

Her elegance and privacy can also be seen in the photo below, a shot made ​​by a famous photographer. Surely, unlike other lines of fashion magazines, such as Franca Sozzani, editor of Italian Vogue, Wintour shows less familiar with this new means of communication, but we adore whatever!

Waiting for new “social outputs” of other famous fashion people, follow us on our different channels.

fratinardi.it is very social: google plus, facebook, flickr, and fancy polyvore to guarantee you all the news on fashion!

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-08-21T18:38:54+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *