Animalier trend, la moda è sempre pronta a ruggire anche nei saldi invernali 2023

Affronta il periodo di saldi invernali 2023 con il “ruggito” giusto. La moda torna sempre a ruggire perché il trend animalier è sempre presente.

La stampa animalier ancora una volta si conferma un must-have irrinunciabile, anche nella stagione più fredda dell’anno. Che si tratti di stampe leopardate, zebrate, pitonate o di un piacevolissimo mix poco importa.

Trend animalier, pochi dettagli ma di impatto

Questa tendenza, spesso interpretata con piccoli dettagli, ha nella stagione invernale una marcia in più. Infatti in passerella abbiamo visto sfilare veri e propri total look. Cappotti, mini e maxi dress, longuette, voluminosi capispalla ed accattivanti accessori.

Acquistare capi animalier con i saldi invernali 2023

Il modo più divertente e “leggero” per indossarlo in maniera disinvolta, è sicuramente quello di mixarlo con delle tinte vivaci e brillanti, proprio come dettano le tendenze di questa stagione. Sarà quindi consuetudine vederlo accostato al fucsia, ad intensi viola, rossi o bluette. I brand proposti da Fratinardi.it sono sempre pronti ad aiutarti a creare look di tendenza e mixare anche capo animalier dettagli con colori vitaminici oppure sfumature neutre. 4Giveness, Mariuccia Milano, Marella, ti possono aiutare a rendere il tuo outfit sempre pronto per qualsiasi occasione.

Trend-Animalier-Mariuccia-Milano-Saldi-Invernali-2023

Completo Mariuccia Milano da acquistare su Fratinardi.it

Cardigan e maglione Brand Unique da acquistare su Fratinardi.it

Animalier, fai attenzione a non strafare

Certo, realizzare un total look maculato richiede una serie di accortezze, tra cui quella di accostare nuance di colore quanto più simili possibile. Via libera invece ai mix di dimensioni: mini print accostate a stampe più grandi, giocando anche con le stratificazioni dei capi. Per chi invece non ama essere troppo al centro dell’attenzione, sfoggiare un total look potrebbe risultare eccessivamente audace, ma può sempre scegliere di giocare con gli accessori.

Animalier, non da protagonista ma da vero alleato con gli accessori

Maxi sciarponi e cappellini in stampa animalier da abbinare a look monocromatici, calzature, come i caldissimi mini ugg, o borse parzialmente o totalmente stampate, possono dare un tocco wild a qualsiasi outfit da città!

Saldi invernali 2023, approfittane subito

Con i saldi invernali i capi e gli accessori animalier sono tantissimi e con sconti fino al -50% puoi riempire il tuo carrello e rendere il tuo shopping sempre più di tendenza. Puoi acquistare con un clic su Fratinardi.it e ricevere il tuo ordine nel giro di 24 ore. Perché, puoi approfittare dei saldi invernali 2023 per regalare un paio di scarpe maculate al tu girlfriend, perché lo sappiamo bene ormai: regalare scarpe non porta sfortuna.

Facebook Comments
ultima modifica: 2023-01-10T11:28:56+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *