A Natale puoi… essere fashion con UGG, MANAS E MOU!

Ormai è quasi alle porte e tutti, anche i più restii si fanno coinvolgere dalla magia e dalla favola del Natale.

In questo periodo le luci della città aumentano, le vie principali e le strade dei negozi s’ illuminano di una luce completamente diversa.

A rendere l’atmosfera più viva ci pensano le vetrine dei negozi che insieme alle classiche luminarie tendono con le loro scenografie ad aumentare l’enfasi della festività, rendendo lo scenario più bello.

La vetrina diviene una piccola finestra che rispecchiando l’identità del proprio negozio si affaccia sul mondo, con l’intento di trasmettere gioia, pace e serenità, raccontando la propria storia.

E anche i negozi fratinardi, quest’anno hanno mantenuto viva la tradizione del Natale, realizzando delle vetrine  bellissime in cui i fiocchi di neve, protagonisti indiscussi, abbracciano e rendono ancora più unici alcuni prodotti fashion.

 

Per rendere più eccitante questo lieto evento è importante mantenere  e curare il proprio stile per essere sempre alla moda anche quando sembra che l’unico colore predominante in questo periodo sia il rosso. Ad essere molto in voga, considerando le basse temperature, per completare un look da giorno in pieno rigore invernale è “lo stile pelliccioso”, un giusto compromesso tra comfort e innovazione.  I brand Ugg, Mou e Manas incarnano perfettamente quest’ideale e questo stile:

– Il brand australiano Ugg nato come marchio australiano è noto nel mondo per l’ottima qualità delle sue calzature. La loro origine si deve ai surfisti che li utlizzavano per scaldarsi subito dopo il surf . Attualmente, diventati oggetti di culto grazie a riviste di moda o a testimonial come star di Hollywood, sono utilizzati da molti lavoratori nella propria attività professionale.

– Il marchio londinese Mou produce calzature originali, realizzate a mano tramite l’utilizzo di fibre naturali di ottima qualità. Incarnano perfettamente lo stile eclettico per la loro innovazione nel design e per quella sensazione di avvolgenza: caldi, resistenti e morbidi. Parte del successo di queste scarpe è da attribuirsi ad  artiste di fama mondiale come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz per l’esclusivo look grintoso e il distintivo spirito anticonformista.

– Il brand italiano Manas ha contribuito nel tempo a rafforzare e a rendere famoso il principio di Made in Italy nel mondo. Calzature donna, uomo e accessori che nascono e si diffondono per l’importante attenzione alla qualità, creatività e stile italiano, riconscibili a livello internazionale.

 

 

Lo shop online fratinardi.it dispone di un’ampia gamma di calzature e accessori dei brands Manas, Ugg e Mou.

Lasciati travolgere dalla magia del Natale, dalla qualità dei fashion brands e dall’affidabilità del negozio online fratinardi.it

Vi aspettiamo.

www.fratinardi.it

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-12-02T17:18:44+01:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *