Il brand Le Pandorine lancia le New Classic bags, versatili e irriverenti

fratinardi Pandorine New ClassicDeliziose, dinamiche, giovani. Ma anche sbarazzine, che si prendono poco sul serio. Questi i punti di forza delle borse Pandorine New Classic, rinnovate nella forma e nei colori, in vendita nello shop online di Fratinardi.it.

Alla forma classica della street bag, le Pandorine New Classic aggiungono due ali laterali in colori a contrasto con la grafica centrale dalle frasi irriverenti. Le morbide ali in pvc o in eco pelle possono essere piegate verso l’interno così da creare l’effetto ‘a sacco’, new trend di questa primavera estate 2014.

Le Pandorine New Classic sono le street bags perfette per le principesse moderne: capienti e, quindi, comode. Ma anche versatili e glamour. Super adatte per un life style moderno e metropolitano, le Pandorine New Classic uniscono l’eleganza nei particolari – i doppi manici in catena, la chiusura esterna in metallo brunito, le taschine interne – a materiali di qualità e rifiniture perfette, senza dimenticare le frasi impertinenti che hanno reso il brand Le Pandorine uno dei più amati da teenagers di ieri e di oggi.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-05-28T17:42:25+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *