Racine Carrèe e le scarpe Made in Italy

Racine Carrèe

Racine Carrèe, il brand Made in Italy disponibile su fratinardi.it, è un marchio guidato dalla fashion designer Viviana Vignola, e incarna perfettamente il connubio tra arte e moda. Infatti, le calzature del brand Racine Carrèe sono delle vere e proprie opere d’arte ed in ogni collezione, si evince come ogni scarpa sia curata in ogni minimo dettaglio, dalle linee alle forme, sino alla scelta dei colori di tendenza, rispecchiando attraverso i vari particolari, le svariate sfaccettature della sensualità femminile. Ogni calzatura del brand Racine Carrèe è realizzata attraverso l’utilizzo di pellami pregiati e levigati, per ottenere linee sofisticate e accogliere il piede di ogni donna in una struttura sensuale e innovativa.

La collezione primavera estate 2016 nasce dalla continua ricerca di modelli originali con elementi di tendenza per rispondere ad un unica esigenza: far sentire speciale ogni donna. Perchè scegliere le calzature del marchio Racine Carrèe? Le scarpe rispondono al desiderio di colei che è alla ricerca di quell’oggetto, accessorio o capo d’abbigliamento che la faccia sentire bene con se stessa, più bella, più sexy, più sicura e coraggiosa. Ogni scarpa Racine Carrèe è caratterizzata da tratti sinuosi con l’elemento distintivo della coda a balena, che slanciando la silhouette diventa il punto chiave di ogni outfit.

Racine Carrèe

Il modello di tendenza di Racine Carrèe della collezione primavera estate 2016? Le ghillies: calzature lace-up che si presentano con un incrocio di lacci e laccetti, il modello più fashion di tutta la stagione! Le ghillies sono di origine celtica e derivano dalle flat a punta, utilizzate nei balli irlandesi. Le ghilles sono le it shoes del momento, una vera e propria tendenza che cingendo il piede o la caviglia, a seconda del modello, conferiscono una grande sensualità ad ogni donna.

Se desideri una scarpa che esalti la tua sensualità, diventando un vero e proprio gioiello adatto ad ogni occasione scegli una scarpa firmata Racine Carrèe, uno  scintillio tra eleganza e stile.

Lo shop online propone alle sue clienti una vasta selezione di modelli, tra cui vi selezioniamo una calzatura davvero glamour che potrete trovare anche su Elle.it

Cosa aspetti?  Visita lo shop online fratinardi.it e seleziona la tua scarpa.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-03-25T17:06:27+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *