LA COLLEZIONE PATRIZIA PEPE PRIMAVERA ESTATE 2016

la collezione Patrizia Pepe primavera estate 2016

Sei alla ricerca del nuovo abito corto con frange e della mini pochette del brand Patrizia Pepe ?

Bene, ormai l’attesa è finita care amiche: la collezione Patrizia Pepe, realizzata per la primavera estate 2016 è finalmente online.

la collezione Patrizia Pepe primavera estate 2016

la collezione Patrizia Pepe primavera estate 2016

La parola chiave di questa nuova collezione è “apparire”, chi sceglie  i capi d’abbigliamento e gli accessori del brand Patrizia Pepe, infatti, non passerà mai inosservata.

La collezione primavera estate 2016,  caratterizzata da capi con dettagli brillantati e tonalità intense, presenta un allure retrò con dei forti richiami alle atmosfere fashion degli anni ’60 e ’70.

La collezione abbigliamento del noto marchio fashion spazia da capi ideali per andare in ufficio o da indossare in occasioni formali a vestiti dallo stile più ricercato per i propri eventi da red carpet.

La proposta stilistica della collezione 2016 Patrizia Pepe, infatti, varia dai tubini, magliette svasate con maniche a tre quarti, gonne longuette leggermente a ruota, jumpsuit dress con cintura sul punto vita, minidress in pizzo o modelli ricoperti di pailettes a pantaloni a zampa d’elefante, must have di questo periodo.

Se sei alla ricerca della collezione primavera estate 2016 del brand Patrizia Pepe, visita lo shop online fratinardi.it, troverai una sezione dedicata completamente al brand con una selezione di capi d’abbigliamento, borse e accessori.

Ti aspettiamo online e per qualsiasi informazione contatta il tuo personal shopper al seguente numero 0289952415.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-02-26T16:12:04+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *