COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 : TRENDY CON IL GIALLO E LE GONNE LUNGHE

Siete curiose di scoprire, finalmente, i colori tendenza che indosseremo nella prossima collezione primavera estate 2016? Sulle passerelle di moda i protagonisti della collezione 2016 sono gli accessori e gli abiti, sia lunghi che corti, caratterizzati dai colori chiari e tendenti al sorbetto, in particolare con i toni del giallo pastello, canarino e limone. Se sei già alla ricerca di prodotti con queste tonalità, puoi collegarti al negozio online fratinardi.it per visualizzare la sezione dedicata alla donna in cui è presente, ad esempio, per le più audaci l’abito corto di Patrizia Pepe con maniche e dettaglio plissè.

collezione primavera estate 2016

In alternativa, se preferisci uno stile casual, fratinardi.it ti propone il top di Patrizia Pepe con dettaglio plissè e ricamo ajour da abbinare al jeans 5 tasche skinny in cotone stretch e vestibilità superslim. collezione primavera estate 2016Per rendere più glamour il tuo look, potrai mixarlo, aggiungendo borse e accessori, come ad esempio, la mini pochette, icona della campagna pubblicitaria 2016. La borsa è realizzata in pelle ed è provvista di tracolla, con inserti stampati glossy python e splamati glitter all over oppure per un outfit più sobrio potrai optare per la classica borsa a mano in pelle, adatta per ogni occasione, con tracolla staccabile e accessorio lucchetto in galvanica oro chiaro lucido. Dalla campagna pubblicitaria del brand Patrizia Pepe, attraverso gli scatti del fotografo Txema Yeste, ispirati al carattere glamourous e ricercato delle dive contemporanee possiamo scoprire gli abiti moda della nuova collezione primavera estate 2016. Le modelle, che indossano gli abiti della nuova collezione, sono state immortalate nella suggestiva Galleria degli Uffizi a Firenze. Gli scatti che ritraggono la collezione primavera estate 2016 sintetizzano il total look del brand: outfit dallo stile fresco completati dalle borse più rappresentative del brand.  Per la collezione primavera estate 2016, la gonna lunga diviene un must da possedere nel proprio guardaroba, essendo comoda e versatile, aspira a divenire per questa stagione, il capo d’abbigliamento più amato dalle donne.

collezione primavera estate 2016

Le gonne lunghe, infatti, sono ideali per coloro che desiderano outfit originali, dallo stile romantico e raffinato ma senza rinunciare alla comodità e i vari modelli, proposti dal brand Patrizia Pepe, sono disponibili su fratinardi.it. Collegandoti al negozio online potrai scoprire le diverse proposte stilistiche come la gonna lunga plissettata con fantasia astratta a contrasto. Il tessuto fluido dona leggerezza, il colore pastello eleganza. Scegliendo di indossare questa gonna con il top bianco dal dettaglio plisse e ricamo ajour, accessoriato dall’ultima it bag del momento, avrai un look che non passerà inosservato. Sperimentare è la parola chiave, pertanto lasciati ispirare dalle ultime tendenze moda scegliendo gli abiti della collezione primavera estate 2016, caratterizzati dai colori trendy come il giallo, declinato per questa stagione, nelle varie tonalità e ricorda di non rinunciare mai ad una gonna lunga. Il risultato: un outfit originale e di gran tendenza.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-03-11T16:10:27+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *