NEROGIARDINI TRONCHETTI

    Product code:
    257660
    Disponibile
    Solo %1 rimasto/i
    A partire da 179,50 €
    Anteprima

    NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO

    NeroGiardini Tronchetti donna combinano linee essenziali, carattere contemporaneo e l'eleganza distintiva del Made in Italy.

    Realizzati in pelle nera, presentano una silhouette pulita con punta arrotondata e gambale alla caviglia. Il cinturino decorativo con fibbia metallica NeroGiardini valorizza il design e aggiunge un dettaglio ricercato, mantenendo lo stile versatile e facilmente abbinabile.

    La suola bassa con tacco largo completa il modello con un'impronta pratica e raffinata, ideale per accompagnare gli outfit quotidiani della stagione. Il nero rende questi tronchetti perfetti con jeans, pantaloni sartoriali, gonne e abiti, passando con facilità dai look casual alle combinazioni più eleganti.

    I tronchetti NeroGiardini donna in pelle nera sono una scelta versatile per il guardaroba autunno-inverno, pensata per chi cerca qualità, stile italiano e un design destinato a rimanere attuale nel tempo.

    • Codice Articolo: I617980D100
    • Materiale: 100% Pelle
    • Fodera:100% Pelle
    • Colore: Nero
    • Suola in gomma
    • Altezza: 3 cm
    • Chiusura: Zip

    Maggiori Informazioni
    Size Chartscarpe_donna

    La spedizione è gratuita per ordini di importi superiori a 99 Euro.
    Tempi di Consegna: 24/48 ore Italia Peninsulare - 48/72 ore Isole
    Contrassegno + 5 Euro
    Trovi maggiori informazioni nella sezione SPEDIZIONI

    Il reso può essere effettuato dal corriere indicato da Fratinardi.it entro 14 giorni dalla ricezione.
    Trovi maggiori informazioni nella sezione RESI 

    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

    Fratinardi Feedaty 4.8 / 5 - 3229 feedbacks