NEROGIARDINI STIVALI

    Product code:
    257667
    Disponibile
    Solo %1 rimasto/i
    A partire da 199,50 €
    Anteprima

    NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO

    NeroGiardini Stivali donna reinterpretano lo stivale alto con un design minimal, elegante e versatile, espressione dello stile Made in Italy del brand.

    Realizzati in pelle nera, presentano un gambale alto dalle linee essenziali e una silhouette pulita, priva di elementi decorativi evidenti. La punta arrotondata e il profilo lineare conferiscono al modello un'estetica senza tempo, perfetta per inserirsi con facilità nel guardaroba femminile invernale.

    La suola bassa con tacco largo mantiene il design sobrio e pratico, mentre i tiranti posteriori facilitano la calzata e aggiungono un dettaglio funzionale. La lavorazione della pelle e le cuciture discrete valorizzano l'aspetto raffinato della calzatura.

    Perfetti con jeans, pantaloni, gonne midi e abiti in maglia, gli stivali NeroGiardini neri rappresentano una soluzione versatile per creare outfit casual chic, da ufficio o più ricercati durante tutta la stagione fredda.

     

    • Codice Articolo: I617985D100
    • Materiale: 100% Pelle
    • Fodera:100% Pelle
    • Colore: Nero
    • Suola in gomma
    • Altezza: 3 cm
    • Chiusura: Zip

    Maggiori Informazioni
    Size Chartscarpe_donna

    La spedizione è gratuita per ordini di importi superiori a 99 Euro.
    Tempi di Consegna: 24/48 ore Italia Peninsulare - 48/72 ore Isole
    Contrassegno + 5 Euro
    Trovi maggiori informazioni nella sezione SPEDIZIONI

    Il reso può essere effettuato dal corriere indicato da Fratinardi.it entro 14 giorni dalla ricezione.
    Trovi maggiori informazioni nella sezione RESI 

    Fratinardi Feedaty 4.8 / 5 - 3229 feedbacks