MARELLA BLAZER BUSSOLA

    Product code:
    251957
    Disponibile
    Solo %1 rimasto/i
    A partire da 325,00 €
    Anteprima

    NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2026

    Marella Blazer Bussola realizzato in tessuto leggero dalla texture naturale, si distingue per la raffinata tonalità azzurro polvere che dona luminosità e freschezza al look. Il design doppiopetto con revers ampi e strutturati valorizza la silhouette, mentre i bottoni gioiello con finitura metallica aggiungono un dettaglio ricercato e distintivo.

    La linea leggermente sagomata in vita esalta la figura, mantenendo una vestibilità confortevole. Le tasche con patta e le maniche lunghe con bottoni al fondo completano il capo con un tocco sartoriale impeccabile.

    Acquista ora su Fratinardi.it

    • Codice articolo: MLLBUSSOLA30411861020036003
    • Materiale: 57% Lino, 23% Viscosa, 18% Poliestere, 2% Elastan
    • Made in Italy
    • Vestibilità: Regolare
    • Colore: Celeste
    • Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; non stirare i bottoni.; proteggere i bottoni prima del lavaggio.

    Maggiori Informazioni
    Size Chartscarpe_donna

    La spedizione è gratuita per ordini di importi superiori a 99 Euro.
    Tempi di Consegna: 24/48 ore Italia Peninsulare - 48/72 ore Isole
    Contrassegno + 5 Euro
    Trovi maggiori informazioni nella sezione SPEDIZIONI

    Il reso può essere effettuato dal corriere indicato da Fratinardi.it entro 14 giorni dalla ricezione.
    Trovi maggiori informazioni nella sezione RESI 

    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

    Fratinardi Feedaty 4.8 / 5 - 3176 feedbacks