MARELLA ABITO RUGIADA

    Product code:
    253489
    Disponibile
    Solo %1 rimasto/i
    A partire da 195,00 €
    Anteprima

    NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2026

    Marella Abito Rugiada realizzato in tessuto morbido ed elasticizzato, avvolge la silhouette valorizzando le forme con una vestibilità fluida e confortevole.

    Il modello presenta un girocollo essenziale con maniche corte, mentre il drappeggio laterale in vita crea un effetto modellante che esalta la figura. Il dettaglio più distintivo è l’ampia apertura sulla schiena, che dona un tocco sofisticato e raffinato al look.

    La lunghezza midi con gonna fluida aggiunge movimento ed eleganza, rendendo questo abito perfetto per occasioni speciali, eventi serali o outfit estivi chic. Il brillante colore verde smeraldo rende il capo luminoso e di grande impatto.

    Acquista ora su Fratinardi.it

    • Codice articolo: MLSRUGIADA36210164020074007
    • Materiale: 93% Viscosa, 7% Elastan
    • Made in Italy
    • Vestibilità: Regolare
    • Colore: Verde
    • Lavare a mano acqua fredda max 40°; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; usare un panno tra capo e ferro.; usare detersivo neutro.; non strofinare.; rovesciare il capo prima del lavaggio.; stirare a rovescio.

    Maggiori Informazioni
    Size Chartscarpe_donna

    La spedizione è gratuita per ordini di importi superiori a 99 Euro.
    Tempi di Consegna: 24/48 ore Italia Peninsulare - 48/72 ore Isole
    Contrassegno + 5 Euro
    Trovi maggiori informazioni nella sezione SPEDIZIONI

    Il reso può essere effettuato dal corriere indicato da Fratinardi.it entro 14 giorni dalla ricezione.
    Trovi maggiori informazioni nella sezione RESI 

    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

    Fratinardi Feedaty 4.8 / 5 - 3180 feedbacks